Condividi:        

qualcuno mi aiuti x favoreeeeeee

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

qualcuno mi aiuti x favoreeeeeee

Postdi xenot » 16/04/08 14:04

ciao raga mi sn iscritto da poco in questo forum x porre a qualcuno piu esperto di me il mio problema cn la speranza ke mi possa aiutare...allora praticamente circa 1 mese fa ho comprato un hard disk esterno packard bell da 500 giga, fino a una settimana tt ok...da 1 paio di giorni xro quando ho qualcosa di grande aperto nel pc mi appare una schermata blu cn scritto memoria sul disco insufficente e inizia a caricarsi fino ad arrivare a 100 nn appena finisce riavvio il computer ma il problema rimaneeeeeee...X FAVORE AIUTATEMIIIIII FATEVI AVERE UNA RISPOSTA AL PIU PRESTO GRAZIEEEEEEEEEEEEE
xenot
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/04/08 13:59

Sponsor
 

Re: qualcuno mi aiuti x favoreeeeeee

Postdi Dylan666 » 18/04/08 13:19

Inspira aria e espirala lentamente, poi leggi il nostro regolameno nel riquadro rosso in cima a questa pagina.
Chiede un titolo descrittivo del problema, di non scrivere tipo SMS con "ke" e "tt" e di dare quante più informazioni possibili ma tu non ci dici nemmeno che windows usi.

Quindi per favore riscrivi il tuo messaggio, perché ci ho capito ben poco.

Ad esempio "qualcosa di grande aperto" non mi aiuta a capire se intendi un file (es. un video) o un programma (es. Photoshop).

Se non ci aiuti ad aiutarti nessuno potrà risponderti ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "qualcuno mi aiuti x favoreeeeeee":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti