Condividi:        

hp 530 downgrade XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

hp 530 downgrade XP

Postdi costans » 16/04/08 12:01

Buongiorno forum

Il problema del giorno

Hp 530 non posso entrare nel bios, c'è una password che non so come togliere (non ho idea di dove si trovi la batteria tampone e non ho intenzione di smontarlo tutto)

La password mi impedisce l'accesso e conseguentemente la possibilità di disabilitare il sata native mode VOLENDOCI installare xp NON so come fare.

Se scarico i driver presenti sul sito HP durante la procedura di installazione di windows ( F6 ) mi riconosce l'hd ma subito dopo si blocca dandomi errore su tutti i file presenti nel floppy.

Avete idea di come togliere la password del bios o dove trovare i driver di quel maledetto controller S-ATA?

Grazie
Costans
costans
Utente Senior
 
Post: 221
Iscritto il: 29/11/04 19:22
Località: messina

Sponsor
 

Re: hp 530 downgrade XP

Postdi hydra » 16/04/08 12:08

Le risposte te le sei già date: per la password dovresti resettare la MOBO togliendo per qualche minuto la batteria tampone, per i driver il sito del produttore del computer mi sembra il più attendibile. Forse il secondo problema è collegato alla modalità che vuoi cambiare nel bios, non te lo so dire, in ogni caso le cose da fare sono quelle.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: hp 530 downgrade XP

Postdi costans » 16/04/08 12:30

PER tutti i possessori di HP 530, la soluzione trovata è la seguente, con il native sata abilitato dal bios ho scaricato da internet una versione non ufficiale di XP nello specifico XP SP3, nell'installazione è filato liscio (all'interno saranno presenti i driver Sata)
costans
Utente Senior
 
Post: 221
Iscritto il: 29/11/04 19:22
Località: messina


Torna a Software Windows


Topic correlati a "hp 530 downgrade XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti