Condividi:        

usb bluetooth key - problemi con Driver & software

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

usb bluetooth key - problemi con Driver & software

Postdi boe » 02/12/02 14:12

qualche giorno fa ho acquistato questa
Immagine
scheda usb/bluetooth. Il fornitore nella sua enorme ignoranza non ha saputo dirmi se andava o meno con xp. Ho preso tutto e ho notato che per farla funzionare è necessaria una suite software più recente (la 1.8 io ho la 1.7) rispetto a quella in dotazione.

La ditta che li produce è cinese (look me) ma nel loro sito alla voce download non ci trovo nulla di che.. se non un "scriveteci con il seriale della vostra key per avere l'aggiornamento".. ho scritto - anche se da nessuna parte trovo il seriale (???) - ma ancora nessuna risposta..

Dove cavolo posso trovare questa suite: Blue Manager version 1.08 (2002/08/06)..

Ah dimenticavo la key è marchiata dikom.. ;)
boe
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 13/02/02 01:00
Località: sardegna magna

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 03/12/02 01:06

Sei sicuro che il problema stia nella versione del software?
Dalle FAQ del sito del produttore che hai indicato:
Q: Does USB Dongle support Windows XP?
Yes, USB Dongle supports Windows XP. Besides, the Bluetooth software functions the same, regardless of the supported version of Windows it is running on.
Questo dovrebbe significare che 1.7 o 1.8 poco cambia.
Piuttosto (domanda scema), avrai mica l'USB2? Vedo che
Interface Type: USB (spec ver. 1.1)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi boe » 03/12/02 12:59

nono. usb 1 . in realta mi installa il software. poi si riavvia da solo e rileva le modifiche hardware. come rileva i driver si impalla e ripristina a una versione precedente (incompatibilità con xp etc etc etc)... proprio non li installa....

Il solo tentativo che mi manca è quello di inserirla nel retro visto che la sto mettendo nel replicatore di porte del mio case lianli..
boe
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 13/02/02 01:00
Località: sardegna magna


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "usb bluetooth key - problemi con Driver & software":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti