Condividi:        

notica suono alla ricezione nuovo messaggio e-mail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

notica suono alla ricezione nuovo messaggio e-mail

Postdi antedo » 11/04/08 16:57

Buongiorno. Avevo una curiosità, uso outlook express, che mi attiva un suono alla ricezione di nuovi messaggi di posta elettronica, ma questo avviene quando io controllola posta, quindi con outlook aperto. C'è un modo per essere avvisato di nuovi messaggi se non apro outlook? Avevo una volta incredimail che riusciva a farlo. Si può con outlook express? Grazie per un eventuale suggerimento. :D :D
antedo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 12/01/08 12:11

Sponsor
 

Re: notica suono alla ricezione nuovo messaggio e-mail

Postdi antedo » 13/04/08 10:54

antedo ha scritto:Buongiorno. Avevo una curiosità, uso outlook express, che mi attiva un suono alla ricezione di nuovi messaggi di posta elettronica, ma questo avviene quando io controllola posta, quindi con outlook aperto. C'è un modo per essere avvisato di nuovi messaggi se non apro outlook? Avevo una volta incredimail che riusciva a farlo. Si può con outlook express? Grazie per un eventuale suggerimento. :D :D


Ragazzi ma che vi succede? Pensavo che qualcuno trovasse una soluzione.... : ;)
antedo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 12/01/08 12:11

Re: notica suono alla ricezione nuovo messaggio e-mail

Postdi Dylan666 » 14/04/08 08:52

Il programma o un tool, un qualcosa insomma, DEVE essere in esecuzione, altrimenti chi/cosa controlla la posta e può lanciare la notifica? Anche per Incredimail doveva essere così, magari il programma era in esecuzione in backgound o iconizzato vicino al'orologio ma c'era.
Io in genere aprivo outlook e lo lasciavo aperto appunto vicino all'orologio con questo:
http://www.r2.com.au/software.php?page=2&show=hideoe
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: notica suono alla ricezione nuovo messaggio e-mail

Postdi antedo » 14/04/08 17:18

Dylan666 ha scritto:Il programma o un tool, un qualcosa insomma, DEVE essere in esecuzione, altrimenti chi/cosa controlla la posta e può lanciare la notifica? Anche per Incredimail doveva essere così, magari il programma era in esecuzione in backgound o iconizzato vicino al'orologio ma c'era.
Io in genere aprivo outlook e lo lasciavo aperto appunto vicino all'orologio con questo:
http://www.r2.com.au/software.php?page=2&show=hideoe



Grazie Dylan ho risolto era semplicissimo :D :D
antedo
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 12/01/08 12:11

Re: notica suono alla ricezione nuovo messaggio e-mail

Postdi Dylan666 » 14/04/08 18:54

Come hai risolto? Col mio programma o in altro modo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "notica suono alla ricezione nuovo messaggio e-mail":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

cron