Condividi:        

Realtek 97 audio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Realtek 97 audio

Postdi rene' » 13/04/08 08:37

Buongiorno a tutti.
Ho commesso un grave errore. Senza rendermi conto, dovendo eliminare un'altro programma, ho eliminato tramite >Installazioni applicazioni< REALTEK AC97 AUDIO, e mi sono reso conto di averlo fatto solo quando ho capito che sono rimasto senza sonoro. Ho scaricato nuovamente il programma da >>> http://www.hwupgrade.it/download/file/2643.html<<<. Ma a quanto ho capito questo ha una scadenza. Come posso rimediare per non restare senza audio ?

Grazie!!
rene'
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 21/10/06 11:08
Località: Trieste

Sponsor
 

Re: Realtek 97 audio

Postdi Seba88 » 13/04/08 08:43

che io sappia non ha scadenza realtek...io l'ho sempre installato e usato senza problemi...
Seba88
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 10/04/08 18:28

Re: Realtek 97 audio

Postdi quizface » 13/04/08 10:09

Puoi scaricare l'ultimo driver direttamente da Realtek controlla bene che chipset audio hai sulla scheda madre se supporta AC'97 Audio Codecs o se invese esupporta High Definition Audio Codecs
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Realtek 97 audio":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti