Condividi:        

Come imposto la data?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Come imposto la data?

Postdi Erick » 19/01/08 11:40

Qualche mese fa ho acquistato un lettore mp3 di cui però non conosco la marca! Sembra strano ma né sul lettore né sulla confezione è riportato uno straccio di marca. Il problema è questo: Questo lettore ha anche la funzione di registrazione ma la data dei file registrati non è corretta. Cosa strana non esiste un menù che mi permetta di impostare la data. Come risolvo il problema? Esiste un software o qualsiasi altra cosa che mi possa aiutare? All'interno del lettore non è presente nemmeno un file di impostazioni o cosa del genere.
Grazie in anticipo.
Erick
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 11/10/06 13:16

Sponsor
 

Re: Come imposto la data?

Postdi quizface » 19/01/08 13:04

Le cose impossibili le risolviamo subito....per i miracoli abbiamo bisogno di piu' informazioni

Magari una foto del Player
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Come imposto la data?

Postdi Erick » 11/04/08 13:50

Ci ho messo un pò di tempo ma alla fine sono riuscito a scoprire di che marca è il mio lettore: EGOMAN - MD218iFD. :)
Ovviamente è cinese :x e ovviamente sul sito del produttore non c'è niente :x :x . Ho cercato qualcosa di alternativo ma col risultato che ho rischiato seriamente di buttarlo :-? . Ho aggiornato il firmware ma non funzionava né come periferica di archiviazione né tanto meno come lettore. Pian pianino sono riuscito a farlo funzionare come periferica di archiviazione ma come lettore sembrava che non ci fosse nulla da fare. Ma non mi sono dato per vinto e alla fine ho scoperto che era compatibile con un lettore praticamente identico di Typhoon e così ho preso quel firmware (ovviamente il download sul sito ufficiale non funzionava :mmmh: e ho dovuto cercare con non poca fatica un sito che lo contenesse). Tutto funziona ma il firmware è precedente a quello originale e non posso ancora impostare la mia brava data. Ho speranze di risolvere il problema?
grazie in anticipo.
Erick
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 11/10/06 13:16


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Come imposto la data?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti