Condividi:        

installazione Alice Gate2 Plus Wi-fi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

installazione Alice Gate2 Plus Wi-fi

Postdi spider84 » 10/04/08 10:24

Ciao a tutti!!!
Ho un problema con l'installazione di un router Alice Gate2 Plus wi-fi...
per installarlo attacco il cavo ethernet dal pc a una porta del router ho inserito "indirizzo IP automatico"dopo di che esce la spia dei due computerini della connessione di rete...ovviamente inserisco anche il cavo di alimentazione e quello della linea adsl...vado in mozzilla niente!!!la paggina di google nn si carica...poi inserendo il Voip sempre in una delle uscite del router,la spia verde del Voip non si accende...Mi aiutate a risolvere questo problema???aspetto delle vostre risposte...Ciao :)
spider84
Utente Junior
 
Post: 61
Iscritto il: 24/11/06 18:30

Sponsor
 

Re: installazione Alice Gate2 Plus Wi-fi

Postdi espe61 » 11/04/08 07:46

ti sei assicurato che la spia verde adsl si accende fissa ti sei iscritto al servizio alice adsl creando un tuo indirizzo di posta elettronica dopo averlo fatto spegni e riaccendi il router per il voip se non funziona potrebbe essere il router guasto o addirittura la non configurazione dello stesso da parte di telecom o un degrado della line adsl .dopo esserti assicurato di tutte queste cose chiama il 187 per guasto la porta per il voip e' quella gialla la verde serve per il servizio iptv ciao :)
espe61
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/04/08 07:37


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "installazione Alice Gate2 Plus Wi-fi":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti