Condividi:        

Problema con tempo di accensione del PC

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema con tempo di accensione del PC

Postdi paolodik » 09/04/08 09:50

Non so cosa stia capitando e se devo preoccuparmi, da un paio di giorni quando accendo il PC si è molto rallentata l'accensione del PC, mi spiego, prima faceva velocemente la schermata del boot e poi compariva quella di windows e quindi potevo digitare la pass e così via, ora questi tempi sono triplicati e devo aspettare quindi di più, questo però capita da quando inserendo un CD nel masterizzatore non riesco più ad estrarlo, non so se è partito il masterizzatore o che altro, tra l'altro c'è un modo per aprire manualmente il cassetto dell' :cry: inserimento del disco o devo sfasciarlo per estrarre il disco. Grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Problema con tempo di accensione del PC

Postdi Opensource » 10/04/08 12:10

ciao
intanto posta un log di hijackthis!!!!
per quanto riguarda l'apertura del cassatto del cd, basta prendere un fermaglio di quelli grandi e infilare una'estramità di quest'ultimo nel piccolo foro che è nei paraggi del tasto di espulsione del cd.
Premi con una moderata forza, fin quando vedrai il cassetto estrarsi
Avatar utente
Opensource
Utente Senior
 
Post: 684
Iscritto il: 02/11/06 20:45

Re: Problema con tempo di accensione del PC

Postdi paolodik » 10/04/08 14:35

Allora , per il forellino ok sono riuscito ad aprire il cassetto che però poi lo stesso non dava segni di vita, poi ho tolto il masterizzatore e l'ho messo in un altro PC dove invece funziona benissimo, quindi ho lasciato quello in quel PC è ho invertito l'altro cioè messo quello che ho tolto nel secondo e messo in quello dove non funzionava, praticamente li ho invertiti e ora il problema è risolto, però non capisco lo stesso cosa era successo, il masterizzatore andava benissimo prima, non ho spostato niente , nel senso che potevo aver con uno scossone del PC staccato il cavo di alimentazione, tra l'altro nel bios non mi vedeva più il masterizzatore che prima invece vedeva, l'unica cosa che era successa prima che non si aprisse più il cassetto era che si era bloccata una schermata durante un editing di video e per sbloccarla ho dovuto fare un reset, possibile che è partito il problema tutto da li? grazie comunque
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema con tempo di accensione del PC":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

cron