Condividi:        

Il PC si inceppa continuamente

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Il PC si inceppa continuamente

Postdi cèline » 08/04/08 11:07

Ciao tutti ragazzi...ma come devo fare x capire la causa che rallenta il mio pc? Ho avviato NOD32 e mi escono fuori 5 virus che il programma stesso non mi da possibilità di eliminarli sarebbero in C:\System Volume Information\_restore(ci sta la parentesi graffa e dopo partono una serie di numeri). Avvio pure AD-Aware ed elimino tutto, la memoria nel disco fisso ce ne abbastanza quindi non può dipendere neppure da quello, avvio CCleaner e non concludo ugualmente niente...non so + cosa fare....nel Task Manager mi compare nella sezione "Processi" il 97% di "ciclo idle del sistema".Anche x scrivere qst messaggio ci ho impiegato un po perchè si blocca e non scrive...mi aiutereste?Non ne posso più,prima di fare qualcosa ci impiego un anno. Ho Window xp professional versione 2002 intel(R) Pentium(R) 4 CPU 2.66 GHz 1.99 GHz, 768 di RAM
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Sponsor
 

Re: Il PC si inceppa continuamente

Postdi Dylan666 » 09/04/08 11:18

I virus in _restore si elminano disattivando il ripristino configurazione di sistema e poi ri-attivandolo.
Comunque sono virus "backuppati" per errore dal ripristino configurazione di sistema in un momento in cui avevi il pc infetto, ora sono lì ma inattivi. Cioè fai bene a tolgierli ma non sono quelli attualmente a dare problemi.

idle è normale sia sempre alto, è il processo che gestisce il "riposo" dell CPU (in pratica più è alto meno è usato il processore):
http://www.pc-facile.com/glossario/cicl ... l_sistema/

Posta qui un log di hijackthis e vediamo se da quello si vede qualcosa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Il PC si inceppa continuamente

Postdi cèline » 10/04/08 07:39

Scusa l a mia ignoranza ma come si fa a postare un log in jak....neanche lo so scrivere :-P ??? Non so neppur di cosa si sta parlando :-(
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Re: Il PC si inceppa continuamente

Postdi Dylan666 » 10/04/08 12:57

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Il PC si inceppa continuamente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti