Condividi:        

Aiuto!!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Aiuto!!

Postdi hachinana » 09/04/08 10:05

Ciao a tutti!
Ieri sera ho spento il pc come al solito e non mi ha dato nessun problema. Stamattina quando l'ho acceso, prima mi ha caricato tutto normalmente (la finestra di Windows) e poi lo schermo è rismasto nero, non si visualizzavano nè le icone nè lo sfondo nè la barra con Start. Si è aperta solo al centro dello schermo la cartella DOCUMENTI. Da lì sono riuscita ad aprire una finestra di explorer e poi a connettermi ma continuano a non esserci le icone e lo sfondo... che pùò essere successo? Che posso fare?
Ho un portatile HP Compaq Presario C700 con il sistema operativo di Windows Vista Home Premium.

Vi prego aiutatemi!!!!
hachinana
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/12/07 22:48

Sponsor
 

Re: Aiuto!!

Postdi quizface » 09/04/08 12:15

Ti chiede forse di registrarlo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiuto!!

Postdi hachinana » 09/04/08 14:29

quizface ha scritto:Ti chiede forse di registrarlo?


No, non mi chiede niente.
Cmq ho risolto il problema facendo CTRL+ALT+CANC - gestione attività - andando su FILE - cliccando su NUOVA ATTIVITA' e scrivendo explorer.exe e premendo INVIO.

Il desktop è tornato al suo posto però non so se è una cosa temporanea o meno e sinceramente ho un po' di paura a spegnere il pc...
hachinana
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 13/12/07 22:48

Re: Aiuto!!

Postdi quizface » 09/04/08 14:39

Ripristinalo ad ieri quando funzionava
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Aiuto!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti