Condividi:        

valori tabella pivot

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

valori tabella pivot

Postdi wittelsbach » 06/04/08 09:34

ho creato alcune tabelle pivot, ognuna con valori diversi, tutte comunque collegate allo stesso foglio excel.
Quando inserisco un dato nel foglio questo va ad aggiungere il valore nella tabella pivot specifica e ovviamente non nelle altre.
Fin qui tutto bene, ma da quando utilizzo excel 2007 c'è un problema: con una certa frequenza devo creare nuovi fogli - con gli stessi dati dei precedenti - e allo stesso modo devo ricreare anche le tabelle pivot. Il tutto può essere fatto semplicemente con un copia e incolla, variando manualmente solo alcuni aspetti che riguardano formule e VBA. Il problema però riguarda i singoli valori all'interno di ogni tabella pivot, o meglio il filtro dei valori. In pratica, ogni volta che creo un foglio (ripeto: identico) il filtro valori all'interno delle tabelle pivot si annulla, e quindi ogni dato inserito nel foglio va ad aggiungersi in tutte le tabelle pivot e non unicamente in quella specifica.
Volevo sapere se ci fosse un modo per evitare questo fastidioso problema. grazie
ciao
wittelsbach
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 17/09/05 08:55

Sponsor
 

Re: valori tabella pivot

Postdi wittelsbach » 08/04/08 20:08

nessuno sa aiutarmi o devo spiegare meglio il problema nella domanda? ciao
wittelsbach
Utente Senior
 
Post: 249
Iscritto il: 17/09/05 08:55

Re: valori tabella pivot

Postdi Anthony47 » 08/04/08 22:48

Il problema mi pare sia specifico di Excel2007, che io non posseggo e non uso. Vediamo se qualche altro volenteroso puo' dare un contributo...
Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19220
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "valori tabella pivot":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti