Condividi:        

Recupero file cancellati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recupero file cancellati

Postdi Itt » 08/04/08 21:24

Anzi tutto, scusate se questo topic andava inserito in un'altra sezione del forum (questa mi pare la più attinente).

Ho erroneamente cancellato dei file dal cestino e vorrei sapere se e come è possibile recuperarli.

Grazie, ciao!
Ciao a tutti!
Itt
Itt
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 09/05/03 10:38

Sponsor
 

Re: Recupero file cancellati

Postdi aurelio37 » 08/04/08 22:12

Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Recupero file cancellati

Postdi hydra » 10/04/08 07:00

La prossima volta fai una ricerca, se n'è parlato tante di quelle volte che la soluzione l'avresti trovata subito senza attendere la risposta. :)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Recupero file cancellati

Postdi Itt » 10/04/08 08:02

Grazie per la risposta. Ho provato con restoration, ma mi visualizza solo file temporanei, mentre io cerco file word ed excel. Perchè? E' possibile impostare la ricerca su altre cartelle e/o directory (magari, genericamente, su C)? Inoltre, di solito i file eliminati dal cestino, in quale cartella e/o directory finiscono?

Grazie
Ciao a tutti!
Itt
Itt
Utente Junior
 
Post: 75
Iscritto il: 09/05/03 10:38

Re: Recupero file cancellati

Postdi Fabri » 10/04/08 14:25

Io ho usato spesso Driverescue 1.9,con molti sucessi,unico problema che è un po lungo ,per dove mette i file windows ,quando li cancelli solamente cambia la prima lettera del file con un simbolo,poi quando li cancelli definitivamente nse non sbaglio toglie anche il simbolo e lo lascie orfano nel harddisk fino a che non serve lo spazio che il file sta ocupando ,apena viene messo un file qualsiasi al posto del tuo file cancellato per errore ..mi sa che non c'è più niente da fare,so che c'è un programma virtuallab data recovery Suit 5.x no free che è miracoloso ,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recupero file cancellati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti