Condividi:        

Driver Video, dedicati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Driver Video, dedicati

Postdi Magik » 08/04/08 18:25

ciao

in questo topic viewtopic.php?f=1&t=72043 spiego i vari problemi che sto riscontrando, dopo un po' mi sono deciso a disisntallare i driver video, e a parte la frequenza nn modificabile, dato che se è bassa sento il sibilo al monitor, ho dovuto aumentarla, cmq a parte questa mi da fastidio che i film si vedono male a tutto schermo, tanto che nn si posson oguardare, ora m idomando è possibile trovare dei driver dedicati a questa scheda video? ho una G-Force ti 4200 dato che da quello che ricordo, il problema si è presentato da quando installai dei nuovi driver, allora ho pensato di trovare dei driver vecchi, dato che mi servono solo per vedere i film, ma sul sito ci sono solo gli ultimi, ci sarebbero dei driver dedicati per vedere solo i film , o almeno trovare i driver vecchi e faccio prove, e solo che i driver vecchi nn saprei proprio dove trovarli

grazie a tutti
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Sponsor
 

Re: Driver Video, dedicati

Postdi quizface » 08/04/08 18:44

Metti i Detonetor (ultimi dovrebbero essere i 56.64 WHQL ) non i Force Ware.
Prima di installarli disinstalla completamente i Force Ware e pulisci con Driver Cleaner.NET
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Driver Video, dedicati

Postdi Magik » 08/04/08 19:08

posso anche mettere questi

però il problema nn si è risolto, ho rimesso i driver che stavano prima, almeno mi vedo i film sino a quando dura

grazie cmq
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Driver Video, dedicati":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti