Condividi:        

Mi presento, scusate per il ritardo

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

Mi presento, scusate per il ritardo

Postdi massimo1959 » 27/03/08 11:23

Ciao a tutti sono Max, vorrei in primis ringrazziare gli organizzatori del sito per il supporto che ci offrono e soprattutto nel mio caso che sono appena entrato in questo universo informatico non ne capisco assolutamente nulla e spero nel vostro aiuto .
Al momento ringraziando a dio non ho grossi problemi tranne che non riesco a fare una corrispondenza per e.mail dal momento che tutte quelle che spedisco mi tornano indietro,
Nel caso che qualcuno abbia dei consigli per risolvere il problema ve ne sarei grato ora vi lascio.
Ciao a tutti e grazie
MAX
massimo1959
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 08/03/08 11:26

Sponsor
 

Re: Mi presento, scusate per il ritardo

Postdi Anthony47 » 07/04/08 14:39

Ciao Max, e benvenuto nel forum.
Probabilmente l' attenzione dei lettori si e' fermata ai saluti e la richiesta di aiuto per il problema mail non e' stata colta.

Non dici come gestisci le mail (hai un programma in locale sul pc, tipo Outlook, o ti colleghi al sito del gestore?) ne' con quali informazioni/messaggi di errore la tua mail "ti torna indietro", e' difficile quindi darti un suggerimento utile.... Prova a chiarire questi due aspetti e poi vedremo.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19221
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "Mi presento, scusate per il ritardo":

Mi presento
Autore: cocomerous
Forum: Forum off-topic
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti