Condividi:        

forwarding su dlink g624t per bittorrent

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

forwarding su dlink g624t per bittorrent

Postdi paroa » 07/04/08 06:01

ho scaricato bittorrent 6.0.3, funziona tutto ma mi da in basso un'icona gialla che mi segnala che devo configurare le porte (forwarding). Ho cercato un po' in rete ma di specifico per il mio ruoter non ho trovato niente. Devo anche assegnare un IP statico? Ci sono modifiche da mettere nelle preferenze di bittorrent? Non so da che parte cominciare... :-?
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Sponsor
 

Re: forwarding su dlink g624t per bittorrent

Postdi baf-on » 07/04/08 09:59

Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: forwarding su dlink g624t per bittorrent

Postdi paroa » 09/04/08 06:19

Tutto ok grazie!! :) il link mi ha fatto chiarezza, anche se l'interfaccia sia di Bittorrent che del router sono cambiate :D
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Re: forwarding su dlink g624t per bittorrent

Postdi paroa » 10/04/08 20:39

quando spengo il pc (o forse quando spengo bittorrent) il router perde le impostazioni e sono costretto a rientrare nella configurazione e premere "add" (quello al centro) per riportare nella finestra di destra la configurazione creata. Ieri in bittorrent mi sono addirittura trovato una porta diversa da quella da me impostata. Cosa posso fare? C'entra forse l'IP dinamico anzichè statico? Per funzionare funziona solo che tutte le volte devo entrare in configurazione e ripristinare il tutto pena la mancanza della gradevole icona verde... :-?
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Re: forwarding su dlink g624t per bittorrent

Postdi mundogrande » 22/04/08 22:42

Devi salvare la configurazione del router una volta impostate le porte del torrent
mundogrande
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 26/12/07 23:58


Torna a Software Windows


Topic correlati a "forwarding su dlink g624t per bittorrent":

Bittorrent
Autore: aleyandro
Forum: Software Windows
Risposte: 2
problemi dlink
Autore: paolap62
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 11

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

cron