Condividi:        

GRAZIE PER LA PAZIENZA

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

GRAZIE PER LA PAZIENZA

Postdi akaido » 04/04/08 12:26

ciao tutti , datemi una mano per favore, come faccio a togliere un rootkit, puntualemente ad ogni riavvio avast me ne trova uno, lo elimino ma alla scansione successiva durante la fase del riavvio me lo trova di nuovo. ho provato con rootikitrelever ma si blocca durante la fase di scansione. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
akaido
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/08 13:38

Sponsor
 

Re: GRAZIE PER LA PAZIENZA

Postdi quizface » 04/04/08 12:53

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: GRAZIE PER LA PAZIENZA

Postdi akaido » 04/04/08 13:58

si ho provato, e non mi trova nulla pero'. Bho
akaido
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/08 13:38

Re: GRAZIE PER LA PAZIENZA

Postdi Luke57 » 04/04/08 15:17

Ciao, scarica Gmer da qui:
http://www.majorgeeks.com/GMER_d5198.html
scompatta il file .zip e avvia gmer.exe, con tutte le altre applicazioni chiuse.
Per entrare in Avanzate premi il tab>>>>. Poi scegli il tab Rootkit, spunta anche la casella ADS , fai uno Scan completo. Al termine clicca Copy e incolla il report in un file di testo.
Ritorna su Gmer, premi il tab Autostart e premi Scan. Al termine click su Copy e incolla il report nel medesimo foglio di testo.
Inserisci il file di testo con i due report di Gmer qui:
http://www.easy-share.com/
individui il file con sfoglia, premi Upload e lo carichi. Ti sarà fornito un link, il primo, copialo e incollalo in un post per poter scaricare il file.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: GRAZIE PER LA PAZIENZA

Postdi akaido » 05/04/08 11:24

ciao luke, perdonami ma non sono riusco ad effettuare l'operazione, non riesco a seguire tutta questa ambaradan. non hai uno di quei programmini + semplici sai quelli da ..............................ignoranti (nel senso ke ignoro !!!!!!) da poter ulizzare. Non ho tutta questa dimistikezza con il pc. grazie
akaido
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/08 13:38

Re: GRAZIE PER LA PAZIENZA

Postdi Luke57 » 05/04/08 12:47

Ciao, non mi pare molto difficile la procedura. Estrai il file gmer.exe dalla cartella .zip, lo avvii con doppio click, il programma fa una rapida scansione iniziale, poi dal menu premi il tab>>>>>, nella nuova finestra premi Rootkit/malware, controlli che vi sia la spunta dappertutto, premi scan. Poi segui le istruzioni del post precedente.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10

Re: GRAZIE PER LA PAZIENZA

Postdi akaido » 14/04/08 10:51

FINALMENTE CI SONO RIUSCITO - ok sono riuscito a toglierlo quel maledetto trojan - vi posto una pagine vermanete utile magari qualkun'alòtro dovesse averne bisogno:
http://www.pcalsicuro.com/main/guida-a-gmer/
ottima pagina, utile e dettagliato. ciao a tutti
akaido
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 23/01/08 13:38


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "GRAZIE PER LA PAZIENZA":

grazie in anticipo
Autore: Tarek
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti