Condividi:        

PENNA WIRELESS DIGITUS

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

PENNA WIRELESS DIGITUS

Postdi luna88 » 05/04/08 11:16

Salve a tutti...è la prima volta che entro in questo forum...spero riusciate a trovare una soluzione al mio problema! Allora io ho comprato una penna wireless della Digitus (codice DN-7003GS),ho provato ad installarla ma è praticamente impossibile...dopo aver installato i driver dal cd di installazione cmq non riesce a riconoscerla e mi presenta sempre il messaggio di "errore durante l'installazione della periferica. Impossibile effettuare l'installazione. Specificare un driver di funzione per l'instanza della periferica". Se vado poi in gestione periferica c'è un puntino giallo sulla scheda di rete e sul protocollo di rete...mi hanno consigliato di disattivare la scheda di rete ma nn è cambiato praticamente nulla. Cosi ho provato a trovare altri driver dal sito della Digitus (ho il win2000) ma qnd propvavo ad installarli mi diceva che nn c'erano driver aggiornati rispetto a quelli già esistenti... e continuava a nn funzionare! Cosa devo fare piu? Grazie in anticipo
Sil
luna88
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/04/08 11:01

Sponsor
 

Re: PENNA WIRELESS DIGITUS

Postdi quizface » 05/04/08 13:46

Penso che tu abbia questo Driver DN-7003GS_windows_driver_20080206
estrai il driver, poi prova ad aggiornare il driver manualmente ed in dirizza l'aggiornamento in 8187_1304.1119_UI_1.00.0023\87-USB\RTL8187\WinXP2K
Aggiorna driver -> no non ora -> installa da un elenco......(per utenti esperti) -> Non effettuare la ricerca la scelta..... -> disco driver -> sfoglia e indirizza 8187_1304.1119_UI_1.00.0023\87-USB\RTL8187\WinXP2K
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "PENNA WIRELESS DIGITUS":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti