Condividi:        

Ho un problema...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ho un problema...

Postdi Sasuke9 » 05/04/08 10:31

Salve, scusate se è una domanda sciocca ma non me ne intendo tantissimo di pc, comunque, è da un po di giorni che se faccio doppio clic x aprire una cartella, invece di aprirla si apre la finestra di ricerca di windows, infatti se premo il tasto destro sopra la cartella non c'è più "apri" in grassetto al primo posto nel menù, ma c'è "cerca..." e apri si trova al secondo posto.
Mi sapete dire come fare per poter aprire normalmente le cartelle? Non ce la faccio + a premere il tasto dx e selezionare "apri" ogni volta!!

Grazie in anticipo!!
Sasuke9
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/04/08 10:00

Sponsor
 

Re: Ho un problema...

Postdi principe69 » 05/04/08 13:38

questo problema mi era capitato con "C" ho risolto eliminadno il file "autorun" al suo interno...però se mi dici che ti capita a tutte le cartelle... :-?
 Macbook 4.1 13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz Ram 4 GB DDR2 SDRAM 667 MHz Hard Disk 250GB Mac OS X 10.6.8  apple magic mouse
 iPhone 4s
Avatar utente
principe69
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 15/07/05 12:03

Re: Ho un problema...

Postdi Sasuke9 » 06/04/08 13:53

principe69 ha scritto:questo problema mi era capitato con "C" ho risolto eliminadno il file "autorun" al suo interno...però se mi dici che ti capita a tutte le cartelle... :-?

Si, tutte le cartelle....è una vera seccatura!
Sasuke9
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/04/08 10:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ho un problema...":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti