Condividi:        

pc e problemi con stampanti

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

pc e problemi con stampanti

Postdi fabiomax » 03/04/08 07:19

ciao alla comunità! mi rivolgo a voi per un consiglio su una postazione di pc con SO winxp che ha problemi con tutte le stampanti dell'ufficio. il punto è che le stampe vengono lanciate sia con la stampante locale che con quelle in rete interna (tutte laser) ma poi spesso, anzi sempre, dopo un tot nr di stampe (sono solo e sempre pdf) esce fuori l'errore che fa bloccare la stampa e la perdita del lavoro inviato. io ho provato a installare con l'ausilio del help center hp (tutte le ns laser sono hp) sul pc la stampante locale che risulta infatti installata e funzionante (come del resto le altre in rete) quindi apparentemente non dovrebbero esserci problemi e invece mentre gli altri pc funzionano senza problemi questo non ne vuole sapere di funzionare regolarmente. il bello è che è il pc più performante che abbiamo con ben 2mg di memoria! avete qualche suggerimento? grazie
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Re: pc e problemi con stampanti

Postdi Caffey » 04/04/08 13:20

Puoi dirci con più precisione cosa dice l'errore? Potremmo essere più precisi in questo modo. ;)
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "pc e problemi con stampanti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti