Condividi:        

Lavorare su più immagini con Paint Shop Pro?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Lavorare su più immagini con Paint Shop Pro?

Postdi Lusi » 04/04/08 12:13

Salve a tutti!

Spero possiate aiutarmi.. è da un po' che mi chiedo come sia possibile che i creatori di questo programma (Jasc Paint Shop Pro) non abbiano pensato a un modo per selezionare più immagini e operare contemporaneamente su tutte quante.

In questo momento ad esempio mi trovo a dover convertire circa 150 file da .png a .gif, come faccio? Non posso mica farlo una ad una! Sarebbe tanto comodo poter selezionare tutti i file aperti e dare un unico comando.

E' possibile? Ditemi che c'è qualche funzione che io non ho ancora scoperto :cry: :cry:
Lusi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 02/04/07 11:12

Sponsor
 

Re: Lavorare su più immagini con Paint Shop Pro?

Postdi aurelio37 » 04/04/08 12:39

Apri il programma Jasc Paint Shop Pro --> File -->Lotto-->Elabora--> nella finestra che si apre usa il pulsante Sfoglia per selezionare le immagini da trasformare in altro formato -->In modalità di salvataggio scegli nuovo tipo e quindi il formato che desideri e … poi mi sembra chiaro il da farsi.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Lavorare su più immagini con Paint Shop Pro?

Postdi Lusi » 04/04/08 13:35

WOW, ma è comodissimo così!!! EVVIVAAAAA!
Non sai quanto mi sei stato utile!!! Ti ringrazio tantissimo!! :) :) :) :) :)
Lusi
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 02/04/07 11:12


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Lavorare su più immagini con Paint Shop Pro?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti