Condividi:        

Rimozione di Trojan Zlob

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Rimozione di Trojan Zlob

Postdi Paolo87 » 27/03/08 10:10

Ecco il problema mi sono beccato un Trojan ZLob che apre il processo scit.exe,vedendo su google ho scaricato il programma spyHunter versione 3 ma mi fa fare solo la scansione perchè per togliere il trojan devo pagare 29 dollari e non mi va. Così a lavoro ho scaricato la versione 2.9 con crack sperando che funzioni. Se qualcuno lo ha preso prima di me e lo ha rimosso senza fare particolari procedure del tipo entra in modalità provvisoria ecc. mi piacerebbe sapere qualche link di un buon sofware di rimozione gratuita. Grazie a tutti
Paolo87
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 26/08/07 09:54
Località: Roma

Sponsor
 

Re: Rimozione di Trojan Zlob

Postdi demodemo » 03/04/08 15:44

prova con avast è gratis
Avatar utente
demodemo
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 26/03/08 17:15
Località: lecce e bari

Re: Rimozione di Trojan Zlob

Postdi Paolo87 » 04/04/08 07:58

Ho risolto formattando il pc,perchè il furbone si ripresentava dopo 3 giorni che lo togli. E dopo la formattazione per sicurezza ho chiuso le porte 139,8080. Ora è tutto apposto. Comunque neanche con avast ho risolto. Ma non importa tanto non avevo mlte cose nel pc,perchè ho l'abitudine di spostare foto e musica su dvd
Paolo87
Utente Senior
 
Post: 305
Iscritto il: 26/08/07 09:54
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Rimozione di Trojan Zlob":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti