Condividi:        

aiuto! devo creare dvd con foto e musica in sottofondo!

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

aiuto! devo creare dvd con foto e musica in sottofondo!

Postdi fabulosus » 03/01/08 22:42

Ciao a tutti! Innanzitutto buon anno! Spero di essere nella sezione giusta per la richiesta che ho...
Io devo creare un dvd con delle foto e della musica in sottofondo. Ho provato con windows movie maker, mi viene davvero bene, ma nel momento in cui clicco su "salva filmato" prima inizia con la percentuale, poi si ferma e mi dice che è impossibile per vari motivi (quali sono: insufficienza di spazio sul disco rigido (cosa impossibile!), o eliminazione dei file che sono presenti nel filmato (cosa impossibile!)
Qualcuno mi può illustrare un programma da usare e magari darmi anche qualche dritta?
ve ne sarò grato davvero
mi serve al più presto!
grazie in anticipo
fabulosus
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 24/04/07 18:41

Sponsor
 

Re: aiuto! devo creare dvd con foto e musica in sottofondo!

Postdi Merys » 03/04/08 12:12

Ciao!
Mi è appena capitato lo stesso problema!
Dopo vari tentativi sono riuscita a risolvere eliminando i titoli (nel mio caso i riconoscimenti alla fine), non so per quale motivo mi dava questo errore, forse perchè ho fatto dei copia-incolla dal titolo iniziale.
Il mio consiglio è quindi quello di provare a salvare eliminando momentaneamente i titoli per vedere se ti creano problemi.

Bye!!! ;)
Errare è umano, ma per incasinare davvero le cose occorre un PC!!! :P
Merys
Utente Senior
 
Post: 142
Iscritto il: 09/01/06 20:14
Località: prov. Milano


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "aiuto! devo creare dvd con foto e musica in sottofondo!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti