Condividi:        

Client e-mail

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Client e-mail

Postdi cèline » 31/03/08 18:38

Ciao a tutti ragazzi,sono una nuova iscritta e già vi pongo una domanda STUPIDISSIMA lo sò!!! Si può cambiare audio all'arrivo dell' e-mail? A me piace tanto quell'effetto "magico"!!
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Sponsor
 

Re: Client e-mail

Postdi aurelio37 » 01/04/08 13:15

Ciao e benvenuta!
Per cambiare suono all’arrivo di una nuova email (mi riferisco ad Outlook Express) apri il Pannello di controllo-->Suoni e periferiche audio-->In suoni ed eventi seleziona Notifica ricezione posta e quindi puoi selezionare il file da te desiderato.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Client e-mail

Postdi cèline » 02/04/08 17:36

Ciao, grazie per la risposta...io comunque con outlook express non mi trovo bene e son passata a incredimail ma ero disposta a cambiar programma in uno che sia semplice cui posso personalizzarlo come voglio...in questo caso la suoneria dell'arrico e-mail...
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Re: Client e-mail

Postdi gunter » 02/04/08 18:28

Ho fatto un po' di ricerche con google e sembra che la versione gratuita di questo programma abbia funzionalità limitate, perciò puoi cambiare notificatore, ma non suono...
Se ti interessa un programma così pieno di "diavolerie" (alla msn per capirci) credo non ci sia qualcosa di analogo che permetta ulteriori personalizzazioni. Se puoi fare a meno di un paio di faccine e di qualche animaletto le possibilità di scelta sono tante tra cui probabilmente le migliori sono Eudora(molto simile ad Outlook), thunderbird(permette di gestire cartelle per ogni indirizzo) e Foxmai(leggero e con ottime funzionalità)...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Client e-mail

Postdi cèline » 02/04/08 21:49

Ma certo che posso fare a meno di qst faccine e di sfondi...figurati non li uso mai...incredimail ce l'ho semplicemente perchè mi piace decidere il tipo di notificatore...Io ricordo di aver visto una volta un film dove nel momento in cui riceveva una e-mail le compariva una bella busta sul desktop con un effetto audio tipo "magico" come se "brillasse" e da allora mi è rimasto impresso e mi chiedevo se ci fosse un programma del genere.
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Re: Client e-mail

Postdi Dylan666 » 04/04/08 11:02

Provato in Option > General > Sound settings?
http://www.softpedia.com/screenshots/IncrediMail_8.png
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Client e-mail

Postdi cèline » 04/04/08 17:06

Sì :-( ma nulla
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Client e-mail":

UMS SINGLE client
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti