Condividi:        

problemi connessione emule

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi connessione emule

Postdi geco24 » 29/03/08 13:40

Ciao a tutti ragazzi volevo esporvi un problema che ho e che nn riesco a nessun modo a risolvere!! nn essendoci nel mio paesino l'adsl, ho una linea internet veloce (mica tanto) con la "t media communications" che cmq và molto meglio della vecchia 56k..il mio problema è che all'avvio di emule, premendo su connetti nn si connette a niente!! nè al server nè alla linea kad!! ho provato a impostare porte , a sbloccare emule col firewall ma niente di niente...nn so più cosa fare..forse devo fare qualcosa con l'indirizzo IP ma nn ci capisco molto..vi prego di aiutarmi grazie in anticipo e ciaoooooo
Ultima modifica di baf-on su 30/03/08 11:33, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: titolo non indicativo
..::No One Here Gets Out Alive::..
Avatar utente
geco24
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/03/08 14:00

Sponsor
 

Re: AIUTO EMULE NN FA NIETNTE

Postdi quizface » 29/03/08 17:59

Ci dici come ti colleghi? cioe' che apparecchio usi (marca e modello) e che porta USB, Ethernet, o che altro
Hai provato, dopo aver lanciato eMule ad aggiornare i server da http://ed2k.2x4u.de/index.html (cliccando add to eMule)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AIUTO EMULE NN FA NIETNTE

Postdi geco24 » 29/03/08 19:41

allora io mi collego tramite un router sul quele c'è un'etichetta con scritto solo il modello ovvero questo: IWE500-INJ...leggendo la guida per configurare il router (purtroppo standard, infatti nn ho trovato quella apposita per il mio router) ho capito che devo scrivere nella barra degli indirizzi del broswer l'ip del router per configurarlo...però scrivendo l'indirizzo ip mi va ad una pagina (che è quella che uso per fare il log off della rete) dove nn è possibile configurare un bel niente!!! ti prego di aiutarmi perchè sono disperato...per quanto riguarda i server li ho aggiornati usando l'indirizzo postato da baf-on (credo sia uguale dimmi tu) e nn è cambiato niente...credo nel tuo aiuto :cry: grazie in anticipo ciaoooo
..::No One Here Gets Out Alive::..
Avatar utente
geco24
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/03/08 14:00

Re: AIUTO EMULE NN FA NIETNTE

Postdi quizface » 30/03/08 01:17

e' per caso questo?
http://www.interepoch.com.tw/products/d ... 00-INJ.pdf
questo non e' ne un modem ne un ruter
quale e' l'indirizzo ip che usi?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AIUTO EMULE NN FA NIETNTE

Postdi geco24 » 30/03/08 11:06

SI!!! lo "strano oggetto" che uso è proprio quello!! ma di cosa si tratta??? il gateway predefinito (che mi sembra aver capito sia l'indirizzo IP del "router") è questo: 172.10.10.1 Questo indirizzo è quello che mi porta alla pagine nella cui dovrei configurare le porta ma come puoi vedere nn posso configurare proprio niente..se vuoi l'indirizzo IP è uguale a quello scritto sopra solo che al posto dell'ultima cifra "1" c'è la cifra "26" spero che tu possa risolvere il mio problema grazie ancora...ciaoooo
..::No One Here Gets Out Alive::..
Avatar utente
geco24
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/03/08 14:00

Re: problemi connessione emule

Postdi quizface » 30/03/08 15:31

Lapparecchio in questuone si chiama Power-over-Ethernet (POE) Injector e sembra un access point onestamente non me ne intendo e quindi devo passare la palla...buona fortuna
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi connessione emule

Postdi quizface » 30/03/08 15:32

Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi connessione emule

Postdi geco24 » 30/03/08 16:12

per la miseria io nn ci capisco niente!! vi prego se c'è qualcuno che è in grado di darmi una mano lo faccio ve ne sarà molto grato!! grazie aiutooooooooooooooooooo ciao
..::No One Here Gets Out Alive::..
Avatar utente
geco24
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/03/08 14:00

Re: problemi connessione emule

Postdi geco24 » 01/04/08 16:23

vi prego aiutatemi sono disperato!!!!!!!!! :aaah :aaah :aaah :aaah
..::No One Here Gets Out Alive::..
Avatar utente
geco24
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 22/03/08 14:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi connessione emule":

Emule
Autore: MarioLombardi
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti

cron