Condividi:        

[Help] Programma o modo per creare file .exe

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[Help] Programma o modo per creare file .exe

Postdi luigio999 » 31/03/08 20:59

Ciao a tutti. mi potreste dire un modo o un programma per creare file .exe oppure un programma per modificarli. ciao
luigio999
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/10/07 17:30

Sponsor
 

Re: [Help] Programma o modo per creare file .exe

Postdi zello » 31/03/08 21:08

La materia è un tantinello vasta. Ci puoi, come si suol dire, contestualizzare la tua richiesta? Cosa devi fare? Cosa vuoi ottenere?
Senno' è come scrivere nel forum della Fiat "Scusa, mi potete dire come si costruisce o modifica un motore a 4 tempi?"
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Re: [Help] Programma o modo per creare file .exe

Postdi luigio999 » 31/03/08 21:45

il mio sogno è sempre stato quello di poter creare un videogioco. però logicamente prima di poterlo realizzare ho pensato che sia necessario partire dalla realizzazione di file .exe di programmi o pacchetti di installazione. mi potreste dire il programma o un modo per fare ciò?? so già che è necessaria la conoscenza di linguaggi di programmazione e per questo vi chiedo di spiegarmi alla realizzazione di quale programma siano destinati i più diffusi. ciao
luigio999
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/10/07 17:30

Re: [Help] Programma o modo per creare file .exe

Postdi mrblue » 01/04/08 20:15

che tipo di videogioco vuoi fare?
fps, simulatore, avventura... a seconda del tipo cambia molto il tipo di approccio e di conseguenza la piattaforma di sviluppo.
In ogni caso è un argomento non banale.
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[Help] Programma o modo per creare file .exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti