Condividi:        

USB Hard Disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

USB Hard Disk

Postdi riemann » 30/03/08 09:41

Salve ragazzi. Ho un problema da risolvere urgentemente e non so come fare. Gradirei immensamente un vostro aiuto. Mi è stato regalato un hard disk da 2.5'' e l'ho collegato tramite un box alla porta usb. Dopo molti tentativi sono riuscitoa farlo vedere a windows e usando Un partition manager ho scoperto che il disco (che era stato venduto per nuovo!) era già usato e pieno di file cancellati. Il problema è che pur non avendo problemi non si riesce a formattare. Probabilmente il disco è locked e nopn so come fare a sbloccarlo. Le utility di windows non mi sono di grande aiuto. Infatti chkdsk mi dice che è tutto OK ma poi non riesco ad eseguire "format". Inoltre Explorer è notevolmente rallentato e mi dice periferica non pronta se tento di accedere al disco. Ma la Gestione dischi logici mi da tutte le informazioni sul disco (dimensioni, partizioni, ecc.). Qualche suggerimento? Grazie
riemann
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 23/02/08 16:11

Sponsor
 

Re: USB Hard Disk

Postdi quizface » 30/03/08 14:58

E' alimentato da usb o da alimentatore esterno? quanto consuma in corrente? (e' scritto sull' etichetta)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "USB Hard Disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti