Condividi:        

Firewar e IE 6

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Firewar e IE 6

Postdi Eagleye999 » 02/12/02 13:52

Quando mi collego alla pagina per disabilitare i firewall ( http://www.paoloiorio.it/firewar.htm ) Internet Explorer mi avverte che le impostazioni di protezione che ho settato non consentono al browser di eseguire i comandi ActiveX, e le mie impostazioni di sicurezza sono quelle standard, quindi un utente medio con IE6 non dovrebbe avere problemi, o no?
(per completezza: nel riquadro mi esce la solita x rossa, quindi niente ActiveX)
Eagleye999
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/12/02 13:45

Sponsor
 

Postdi RaigherCN » 02/12/02 16:50

il punto della situazione è che il problema segnalato da Paolo lorio esiste e che spesso gli active X vengono abilitati per visualizzare pagine di siti, io ricevo pubblicità e spam (purtroppo) con apgine che hanno contenuto di active x ma non le visualizzo. Ma io e gli altri? Certo il fatto che per ora, forse, solo Iorio ci sia riuscito o ci abbia pensato non crea un pericolo immediato ma il problema c'è. Le porte blindate di casa, che costano migliaia di euro, sono blindate se resitono alm,eno 30 minuti ai tentavivi di scasso, pochino nevvero? Comunque che senso ha spendere migliai di euro per blindare la porta di casa se poi si lasciano le chiavi sotto lo zerbino, le finestre con vetri non antisfondamento e magari i muri in cartongesso, o per restare in tema blindare le porte e poi mettere cardini talmente piccoli e fragili che basta una spallata. Credo che la morale sia non crogioliamo nella falsa sicurezza solo per avere messo un antivirus e un firewall, ma prestiamo sempre e comunque attenzione in cosa facciamo.
The Prince of the space
RaigherCN
Utente Senior
 
Post: 255
Iscritto il: 09/02/02 01:00
Località: Cuneo

Postdi Eagleye999 » 04/12/02 21:14

hai pienamente ragione, ma facendo un discorso riguardo l'utente medio (colui che non sa come modificare le impostazioni di sicurezza), non ci sono problemi, e credo che se qualcuno abbassa le impostazioni di sicurezza (anche per visualizzare siti in activeX) lo fa sapendo a cosa andrà incontro...

..almeno nella maggior parte dei casi :roll:
Eagleye999
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 02/12/02 13:45


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Firewar e IE 6":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron