Condividi:        

IE7: doppie finestre

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

IE7: doppie finestre

Postdi david2591 » 26/03/08 11:39

Ciao a tutti, sono entrato anche io a far parte di questa grande catena ma devo iniziare subito con le problematiche.
Mi rivolgo a voi per risolvere un problema piuttosto ricorrente nel mio pc: ogni volta ke apro il browser di internet explorer 7, aspetto un po magari anche iniziando a navigare e vedo comparire una seconda finestra di navigazione che mi si piazza in primo piano portando al 1000% i miei nervi. Magari mentre scrivo qualcosa mi compare questa seconda finestra e io, continuando a scrivere, non me ne accorgo...poi alzo la testa e vedo che non ho scritto un bel niente e trovo questa finestra di troppo contenente solo messaggi publicitari.
Aiutatemi voi...non reggerò ancora molto con questo snervante problema!! :evil:
david2591
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/03/08 11:31

Sponsor
 

Re: IE7: doppie finestre

Postdi taranus » 26/03/08 19:51

in genere non è nulla di grave un semplice spyware che si è inculcato nel tuo pc....!cmq prima di allarmarti controlla con i pop siano bloccati e dovessero esserlo allora passa all'ipotesi spyware!scaricati prima un antirootkit anche free che trovi anche su questo sito zona download...avvialo e cancella cio che dovesse trovare nel pc. poi o ha trovato qualcosa o anche non dovesse rilevare nulla, scaricati spybot aggiornalo ed esegui e vedrai che trovera alcune cosine. se lo spy dovesse essere anche a prova di questi due piccoli passaggi fallo sapere nel caso o è un altro problema oppure uno spyware da trovare in altri modi.(seguendo cure disinfezione messa nell'apposita sezione)
taranus
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 22/12/07 12:22

Re: IE7: doppie finestre

Postdi david2591 » 27/03/08 16:31

uffa...i miei tentativi nn sono utili a niente.......il problema persiste e spybot nn mi trova nessun elemento nocivo!!
i mezzi ke ho a disposizione sono questi ma nn sono efficai...nn so proprio ke fare :evil:
david2591
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/03/08 11:31

Re: IE7: doppie finestre

Postdi taranus » 27/03/08 17:47

hai provato a scaricare rootkitbuster?è gratis ed è in grado di smascherare file che coprono gli spyware.poi scaricati a-squared 3.1 free, aggiornalo e ti trovera qualcosa...si spera...!ma attento: quando a-squared trova qualcosa prima di cancellare verifica che sia magari un file che hai scricato e qualche cartella da te creata e non del sistema altrimenti poi hai problemi quando riavvi il sistema. in genere gli spyware di IE si trovano in cartelle che uno crea nelle quali mette file scricati o pagine web salvate.prova!io avevo il tuo stesso problema e con questi due passi ho risolto (spybot mi ha completato l'opera pulendomi il pc da molti altri file-ucci strani).facci sapere altrimeni interverra sicuramente qualcuno che t'indichera altre soluzioni.
ciao
taranus
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 22/12/07 12:22

Re: IE7: doppie finestre

Postdi david2591 » 29/03/08 15:27

Grazie 1000 per le dritte e se nn dovesse andar bene farò sapere!!
Anzi...dubito molto del funzionamento..ormai le ho provate tutte :cry:
david2591
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 26/03/08 11:31


Torna a Software Windows


Topic correlati a "IE7: doppie finestre":

Finestre in Chrome
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti