Condividi:        

Icone con descrizione circondata da un riquadro

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Icone con descrizione circondata da un riquadro

Postdi alianna81 » 27/03/08 15:49

Ho provato a cercare nei vari topic ma non ho trovato la soluzione al mio piccolissimo problema. Un amico ha lavorato sul mio pc per liberarlo da file inutili e velocizzarne la partenza. Da allora ho notato che le mie icone hanno intorno alla descrizione un riquadro di colore contrastante, io non lo voglio e desidererei che le scritte battessero sullo sfondo del desktop come prima. Come posso fare per ripristinare la vecchia visualizzazione? Ho cercato nel pannello di controllo ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare...
Grazie :)
alianna81
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 03/02/05 14:10

Sponsor
 

Re: Icone con descrizione circondata da un riquadro

Postdi Jhobat » 27/03/08 16:06

Forse il tuo amico ha cambiato qualche impostazione negli affetti visivi .Cliccando con il tasto destro su risorse del computer seleziona proprieta' e nella schermata che ti compare clicca su avanzate da li puoi modificare qualcosa per gli effetti visivi.
Io so'di non sapere
Avatar utente
Jhobat
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 21/05/06 16:12

Re: Icone con descrizione circondata da un riquadro

Postdi aurelio37 » 27/03/08 18:15

Prova:
tasto destro -> Risorse del computer->Proprietà-> Avanzate->Prestazioni clic su Impostazioni.
"seleziona la casella di controllo Utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop"... Applica... OK.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Icone con descrizione circondata da un riquadro":

Le icone del desktop
Autore: gimart
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti