Condividi:        

Aiuto...cartelle sparite!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiuto...cartelle sparite!!!

Postdi matimati » 25/03/08 12:09

Buongiorno, premetto che le mie conoscenze di informatica sono molto limitate. Da alcuni giorni Yahoo non mi lascia accedere alla casella di posta, quando inserisco id e password, mi dice che non trova i cookies o una cosa del genere...Allora sono andata a vedere in Documents and Setting\Mati\Impostazioni Locali ed ho visto che è sparito tutto, Cookies, Temporary Internet File e Cronologia. Ho provato a utilizzare il "cerca" (anche fra file nascosti) ma non è stata trovata nessuna di queste cartelle. Tuttavia se in Documents and Setting provo a creare una nuova cartella e a nominarla "cookies" mi dice che non è possibile perchè esiste già. E se apro una pagina di internet e apro la cronologia, lei c'è. Ma dove sono finite tutte queste cartelle? Sono indispensabili per il funzionamento di internet?
Grazie spero di avere il vostro aiuto!
matimati
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/03/08 17:52

Sponsor
 

Re: Aiuto...cartelle sparite!!!

Postdi quizface » 25/03/08 18:43

Per vedere tutti i files e le cartelle, oltre a mettere Visualizza file nascosti, devi togliere la spunta da Nascondi i files protetti dal sistema (consigliato)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Aiuto...cartelle sparite!!!

Postdi matimati » 27/03/08 14:39

Ciao! Ho fatto come mi hai detto, ma non è ricomparso nulla. E Yahoo continua a negarmi l'accesso alla mail perchè non trova sti cookies... Non capisco cosa sia successo. Un virus?
matimati
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/03/08 17:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiuto...cartelle sparite!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti