Condividi:        

divX come mai si blocca

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi luna11 » 01/12/02 23:24

Non vedo il nesso tra la richiesta di Simò84 ed il vespaio sollevato in Discussioni.
Cito la netiquette di Kyara
--------------------------------------------------------------------------------
Come regola della netiquette riguardo il forum software, IMPONGO, la non richiesta di materiale illegale (che comunque troverete sugli appositi siti specializzati), inoltre avviso che tutti i threads con specifiche richieste di seriali, cracks e materiale dichiaratamente illegale, saranno da me IMPIETOSAMENTE CANCELLATI SENZA SPIEGAZIONE.
Ricordo altresi che questo forum è dedicato solo alla ricerca di soluzioni sui comportamenti dei software, e non sulla ricerca dei software in se stessi. http://www.kyara.it
-----------------------------------------------------------------
La richiesta di Simò84 riguarda appunto il comportamento di un software.
Non c'è richiesta di materiale illegale,non c'è richiesta di seriali o cracks o materiale illegale.Per quanto mi riguarda la richiesta è pertinente.
Vi ricordo che la netiquette di kyara ( alla quale cerco di attenermi)è stata discussa ed il 50% degli intervenuti l'ha giudicata giusta
Se questa è oligarchia ........
P.S.
Quanto sopra solo per spiegare il mio comportamento in qualità di Moderatore e non certo quello di BC e Kyara.
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi fabrix » 02/12/02 05:15

be,se e' per questo neanche sul mio topic c'era richiesta,e ribadisco RICHIESTA di materiale illegale,ma solamente appunto il comportamento di un software(kazaa)che,se sfruttato fino in fondo,da la possibilita' di trovare materiale illecito:esattamente come il divX di simo.viva la coerenza....
Avatar utente
fabrix
Utente Senior
 
Post: 554
Iscritto il: 07/10/02 18:46
Località: Germany

Postdi BianConiglio » 02/12/02 12:44

ho sempre usato NAPSTER o almeno sino alla sua morte,audiogalaxi e adesso i vari kazaa,blubster,win mix.gli ho sempre usati per scaricare musica e su questo(visto che ascolto generi di musica non facilmente reperibili)NON CI TROVO NIENTE DI STRANO [Se la musica è coperta, come penso, da copiright quello che hai fatto è illegale] .qualche tempo fa' ho usato in kaZaA l'opzione software,cosa che non avevo mai fatto prima perche' come detto da kazaa ho sempre scaricato solo musica [Illegale] .ebbene alla voce games, Microsoft-games ma anche utility mi sono apparsi tantissimi giochi e/o programmi (che ho puntualmente scaricato [male, perseveri nell'illegalità] )usciti da pochissimo sul mercato e che costano ancora un pacco di soldi [appunto...] .i suddetti giochi fungono benissimo, cosi' anche gli utility delle piu' svariate e notissime marche(NORTON per fare un esempio).ma mi e' rimasto un dubbio:e' giusto tutto cio'??[No, non è giusto, il fatto che il tuo topic sia stato chiuso lo dimostra, hai avuto la tua risposta, è di 2 lettere è "NO"]


A questo punto non capisco la necessità di perseverare..e non capisco la volontà di flameggiare districandosi tra cavilli della netiquette. Un poco di furbizia... se postate una domanda dicendo

Ho un avi su un cd, ma purtroppo mi si blocca la riproduzione.


Vedrete che vi sarà data risposta perchè il problema può interessare sia chi rispetta la legge sia chi non la rispetta ( e son fatti suoi.. finchè non ci mette di mezzo pc-facile )

Se invece postate qualcosa del tipo :

Ho scaricato da kazaa il film dell'uomo ragno che non ho mai visto ecc...


La risposta diventa meno scontata.

Quindi, anche volendo, un minimo di cervello nel postare i problemi, di qualunque genere essi siano. Sottolineo che parlo in generale e che non mi riferisco solamente a farbix.

Cervello e rispetto.

Come ultimo punto ripeto che qui NON siamo in democrazia e che tutto è affidato al buonsenso e buongusto dei moderatori che giornalmente si trovano di fronte a decine di decisioni da prendere e lo fanno, nella stragrandissima maggioranza dei casi, in maniera perfetta.

Tutti hanno diritto di replica ma moderata... se non vi piace il forum, il sito o quant'altro, levate il disturbo, nessuno vi obbliga a sprecare banda.

Inutile è aprire flames, perseverare nel controbattere o giocare con la netiquette. Continuare ad intervenire a spada tratta ha la stessa utilità di cantare aserejè in un concerto lirico...

Asereje, ja deje tejebe tude jebere
sebiunouba majabi an de bugui an de buididipi

Fate i bravi, meno flame e un po' di sale in zucca ( parlo in generale ) quando si scrive..

Scusatemi la francezza, ma a dire il vero mi son stancato di dover giustificare il mio operato e quello degli altri moderatori.
Ultima modifica di BianConiglio su 02/12/02 14:02, modificato 1 volte in totale.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi shellylost » 02/12/02 13:20

Come ultimo punto ripeto che qui NON siamo in democrazia e che tutto è affidato al buonsenso e buongusto dei moderatori che giornalmente si trovano di fronte a decine di decisioni da prendere e lo fanno, nella stragrandissima maggioranza dei casi, in maniera perfetta.

Tutti hanno diritto di replica ma moderata... se non vi piace il forum, il sito o quant'altro, levate il disturbo, nessuno vi obbliga a spercare banda.


ti rendi conto dell'arroganza che dimostri?Soprattutto nel non ammettere che questo thread non differisce in NULLA da quello chiuso a fabrix ? Che simo84 (84 oltre che il tuo anno di nascita e' anche il tuo QI vero?) NON si rende conto che e' a rischio di denuncia? Che forse dire mi copio i film in Dvd del mio amico su un forum pubblico, di un sito dove vengono registrati post e ip non e' una grande idea?
Che dire a gente su cui si basa la meta' degli accessi a un sito 'o cosi' o pomi' tanto noi siamo *quasi* infallibili non e' una grande mossa di marketing?
Io non sono contro la censura come ho gia' detto, ma se si vuole rispetto la coerenza e' d'obbligo...se poi il discorso e' 'qua si fa come gira a noi' allora io levo il disturbo
ciao
shellylost
 

Postdi BianConiglio » 02/12/02 13:26

Bene, non sprecare la tua banda.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Nicola » 02/12/02 14:04

Frengo78 ha scritto:...e ti sei beccato il secondo "cartellino giallo" questa volta da me e da anche da qualche altro :!: :evil:

in effetti concordo.
in questo forum non è permessa l'illegalità e bisogna esprimersi in modo garbato considerando che dall'altra parte ci sono persone e non macchine.

Ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi webmaster » 02/12/02 17:46

BianConiglio ha scritto:Cervello e rispetto.

copiare un cd non è "furbo": è illegale e prima o poi verranno a bussare anche su internet. se proprio volete essere "furbi" non dite cosa fate.
...e niente "ma io intendevo dire" perché non è ciò che avete detto e vi rimanderei alla citazione sopra

è il secondo topic che chiudo oggi in cui ci si comincia a scaldare troppo.
per favore leggete qui le motivazioni:
http://www.pc-facile.com/phpBB/viewtopic.php?p=40895#40895

se non siete d'accordo con il contenuto di un topic per favore non lanciate una crociata parlando di giustizia, favoritismi e due pesi due misure. siamo umani, con un lavoro e facciamo questo solo per passione: le cose ci possono sfuggire o possiamo interpretarle male.
scriveteci, avvertiteci e vedremo se avete ragione e cosa possiamo fare
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "divX come mai si blocca":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti