Condividi:        

"virus creator" sono infettato? aiuto, se sapete qualcosa!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

"virus creator" sono infettato? aiuto, se sapete qualcosa!

Postdi Philo » 01/03/08 21:33

sono andato su google, e ho messo "virus creator" ho aperto il 1, ho fatto tutto, ho impostato le caratteristike del virus, alla fine mi diceva: creating virus(100%),e mi si apriva un messaggio: (in inglese) il virus è stato installato, è necessario riavviare.

IL VIRUS ME LO SONO BEKKATO IO? si dovrebbe attivare tra 30 giorni, e facendo le scansioni (anke online) dice ke nn cè niente, cosa faccio? ce lo o no??
aiuto, se qualcuno lo conosce, xfavore mi risponda!
Philo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/12/07 16:38

Sponsor
 

Re: "virus creator" sono infettato? aiuto, se sapete qualcosa!

Postdi q6600 » 24/03/08 01:46

mah al limite ti sei creato un virus elementare se hai un antivirus decente te lo avrebbe gia'rintracciato.
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a ""virus creator" sono infettato? aiuto, se sapete qualcosa!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti