Condividi:        

Chiave di rete/ pagina iniziale internet

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Chiave di rete/ pagina iniziale internet

Postdi biker » 23/03/08 19:44

Ciao a tutti,volevo chiedere aiuto per i seguenti problemi:
ho un router Netgear DG834G già installato e funzionante,però non so come mettere una chiave di rete e quindi non so come fare per bloccare l'accesso a qualche utente indesiderato. ho windows XP.
L'altro problema è che mi si autoinstalla la pagina iniziale di internet <top15music.com>, e che nonostante io esegua la procedura per il cambio pagina, all'apertura seguente mi si ripresenta la pagina su indicata.
Grazie per le informazioni che sicuramente mi saranno utili
biker
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 22/03/08 10:12

Sponsor
 

Re: Chiave di rete/ pagina iniziale internet

Postdi SkunkWorks 68 » 23/03/08 20:34

biker ha scritto:Ciao a tutti,volevo chiedere aiuto per i seguenti problemi:
ho un router Netgear DG834G già installato e funzionante,però non so come mettere una chiave di rete e quindi non so come fare per bloccare l'accesso a qualche utente indesiderato. ho windows XP.

Guarda nelle impostazioni wireless del wizard.Ci accedi digitando l'indirizzo di default 192.168.0.1 del browser.Ovvio che una volta entrato la prima volta,specie se utilizzi il wireless devi cambiare subito la password di accesso di default.
Imposta la crittografia WPA-PSK almeno con una password di rete non comune e aggiungici l'0pzione di SSID nascosto-puoi dare il nome che vuoi-dovrai ovviamente inserire tutti i dati in maniera rigorosa nel dispositivo ricevente-SSID,Crittografia,password di rete.
Questo a grandi linee.Non ti resta che provare.
Leggi questo thread completissimo:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489041
L'altro problema è che mi si autoinstalla la pagina iniziale di internet <top15music.com>, e che nonostante io esegua la procedura per il cambio pagina, all'apertura seguente mi si ripresenta la pagina su indicata.
Grazie per le informazioni che sicuramente mi saranno utili

Ti sei preso uno spyware/hijackher.Scommetto che utilizzi IE 6 per navigare :mmmh:
Scaricati Superantispware e dai una passata approfondita.
Se no serve Hijacthis.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Chiave di rete/ pagina iniziale internet":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti