Condividi:        

stampante HP

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

stampante HP

Postdi Bruna » 23/03/08 19:17

Ciao a tutti,
sono nuova in questo forum, ho un problema con la mia stampante HP Multifunzione PSC 1510
La stampante ha sempre funzionato correttamente ma da circa tre settimane purtroppo non funziona più. La stampante si accende ma il pc non la trova. Ho provato a reinstallare il cd ma mi da come risultato: print spooler con una crocetta rossa ; e in seguito mi da server RPC non disponibile.
Sono andata sui servizi e lo spooler di stampa è attivo in automatico.
Ho disinstallato e provato a reinstallare i driver ma ad un certo punto si blocca l'installazione e mi da i soliti due messaggi descritti sopra.
Ho provato ad installare la stampante su un altro pc e funziona perfettamente.
Sul mio pc invece continua a darmi lo stesso errore.
Sinceramente non riesco a capire che cosa blocchi l'installazione. Non sò più che fare.
Grazie a tutti.

p.s.) il mio pc è windows XP :(
Bruna
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/03/08 18:57

Sponsor
 

Re: stampante HP

Postdi gianfer » 24/03/08 08:43

ciao
un problema simile con una stampante hp psc 1215 l'ho risolto andndo al sito dell'HP e scaricando un programma per la disinstallazione della macchina specifica, comunque a volte prima di ricaricare tutti i driver ecc, bisogna scollegare anche fisicamente la macchina dal pc, anche il contatto elettrico, non basta spegnerla.
buona fortuna ciao
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: stampante HP

Postdi Bruna » 25/03/08 14:38

Ciao Gianfer,
ho già provato quello che mi hai suggerito, ma non funziona.
Bruna
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/03/08 18:57


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "stampante HP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti