Condividi:        

Il download si blocca sempre

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Il download si blocca sempre

Postdi mauro2004 » 23/03/08 11:05

Ciao a tutti, spero di postare nel forum giusto, sono un cliente fastweb e ho due pc collegati al hag, da uno il download funziona correttamente, dall'altro si blocca sempre a metà e anche se lo rifaccio da capo si blocca sempre allo stesso punto. Ho provveduto a cambiare il cavetto ethernet ma lo fa uguale, ho provveduto a collegare il pc sulla presa dell'hag dove funziona il download con l'altro pc, ma niente. Dopo tutte queste prove sono pertanto giunto alla conclusione che il problema dipenda esclusivamente dal pc. Qualcuno sa aiutarmi perchè io non ci capisco più niente.
Grazie
mauro2004
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 02/11/06 15:59

Sponsor
 

Re: Il download si blocca sempre

Postdi Ivan_J_147 » 23/03/08 16:42

io non sono un grande esperto, però penso che tu abbia ragione, sembra essere il pc ad avere qualche problema...
se fino a qualche tempo fa funzionava tutto prova un semplice ripristino della configurazione, oppure prova a ripristinare tutti i file di sistema... non saprei cosa altro consigliarti...ciao...
Ivan_J_147
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 04/09/06 15:32

Re: Il download si blocca sempre

Postdi Ivan_J_147 » 23/03/08 16:43

PS
naturalmente do per scontato che le impostazioni di rete siano identiche su entrambi i pc... se non è così ricontrolla quelle...
Ivan_J_147
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 04/09/06 15:32


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Il download si blocca sempre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti