Condividi:        

Zotac impazzita

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Zotac impazzita

Postdi gdgfdg » 23/03/08 12:56

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio:ho da 3 giorni cambiato la scheda video ,ho preso una Zotac 9600gt, ho giocato per due giorni di fila senza problemi, oggi
durante una partita a Crysis mi appare una schermata blu dove mi dice di riavviare il pc per evitare danni,di controllare che ci sia spazio su disco e i driver della scheda video, mi è capitato 2 volte di seguito...
Questa è la mia configurazione:
M2n-e sli
Amd Athlon64X2 4400
2 banchi da 1 gb DDr2 800Mhz
Enermax Liberty 400w
Hd primario Ata 80gb Maxtor
Hd secondario Sata 500 gb Samsung
Floppy drive
Scheda Pci USb
Lettore dvd
Masterizzatore dvd


Cosa devo fare? Con la vecchia scheda video Ati HD2400 XT non era mai successo.....risolvo un po' se magari tolgo il floppy?
gdgfdg
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 22/11/07 17:40

Sponsor
 

Re: Zotac impazzita

Postdi quizface » 23/03/08 14:46

Potrebbe essere di tutto, ma non necessariamente la scheda video che, se non l' hai overcloccata, non ha motivo di malfunzionamenti. Sarei molto piu' sospettoso sul HD Maxtor che se ho capito bene , ha sopra il sistema operativo. Io lo controllerei...
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Zotac impazzita

Postdi gdgfdg » 23/03/08 16:33

in effetti con il defrag c'era un errore ma anche con il la deframmentazione completa mi ritorna periodicamente...ho fatto che rimuovere l'unità floppy che tanto non mi serviva,ho solo il dubbio che se non lo rimuovo dal bios continua a prendermi alimentazione dal sistema anche senza l'unità fisica?
gdgfdg
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 22/11/07 17:40

Re: Zotac impazzita

Postdi gdgfdg » 24/03/08 12:20

adesso non mi è neanche comparsa la schermata blu di protezione anzi mentre giocavo si è riavviatdirettamente il pc, secondo voi è l'alimentatore da 400w (enermax liberty)?
gdgfdg
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 22/11/07 17:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Zotac impazzita":

Scheda wifi impazzita
Autore: G_S
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 4
ventola impazzita
Autore: toscarlo
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti