Condividi:        

reinstallare windows xp ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

reinstallare windows xp ?

Postdi willyam » 21/03/08 17:32

Ho cancellato gli account di outlook dal pc perchè non uso più l'outlook.
Ora il pc all'avvio mi chiede la password che io non ho mai inserito.
L'unico tipo di accesso che ho, è al bios,ma non so come far partire il cd di windows xp,o cos'altro fare.
willyam
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 26/11/07 15:24

Sponsor
 

Re: reinstallare windows xp ?

Postdi THECAPITAN » 21/03/08 18:16

THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Re: reinstallare windows xp ?

Postdi willyam » 22/03/08 01:05

THECAPITAN ha scritto:Ciao! Guarda qui: http://www.megalab.it/articoli.php?id=944

Ti ringrazio per la pronta risposta,Ho fatto più tentativi ma on riesco a capire se le mie impostazioni sono inesatte dato ke da quella pagina web che mi hai indicato ci sono tutti i boot ma il mio e differente fra tutti,cmq concettualmente ho impostato il lettore cd come fonte di avvio ma nulla,ho ance scaricato un file per il recupero password ma nulla ... http://www.megalab.it/download.php?id=117 ....

Il pc :
scheda madre ASUS A7N266-VML Socket A NVIDIA nFORCE 220D FSB 200
DDR Udma100 (video ,audio LAN integrati)retail

processore ATHLON XP 2000+

256mb 80 GB MAXTOR 7200RPM

Problema: una volta acceso parte windows ma apre il desktop vuoto subito si richiude e mi compare il login per inserire la password (che io non ho inserito).
willyam
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 26/11/07 15:24

Re: reinstallare windows xp ?

Postdi THECAPITAN » 23/03/08 14:30

Ciao e Buona Pasqua! Prova ad entrare in modalità provvisoria e se compare il login vai su quello amministratore.
Se ci riesci metti al sicuro i dati magari in una partizione diversa da quella in cui risiede il S.O, altrimenti, se non hai partizioni copia i dati su cd o dvd e passa alla formattazione. Riprova l'avvio da cd-rom e completa il processo. Ciao.
THECAPITAN
Utente Senior
 
Post: 274
Iscritto il: 20/07/06 15:00

Re: reinstallare windows xp ?

Postdi willyam » 23/03/08 17:41

THECAPITAN ha scritto:Ciao e Buona Pasqua! Prova ad entrare in modalità provvisoria e se compare il login vai su quello amministratore.
Se ci riesci metti al sicuro i dati magari in una partizione diversa da quella in cui risiede il S.O, altrimenti, se non hai partizioni copia i dati su cd o dvd e passa alla formattazione. Riprova l'avvio da cd-rom e completa il processo. Ciao.


Il problema è che non posso entrare in modalità provvisoria perchè io la password non l'ho messa nel pc quindi non conosco quale sia......posso solo accedere al boot ma non riesco ad impostarlo per fargli fare l'avvio dal CD.
willyam
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 26/11/07 15:24

Re: reinstallare windows xp ?

Postdi willyam » 28/03/08 21:25

Ragazzi vi ringrazio per la collaborazione ma purtroppo non ho potuto far nulla,infatti l'ho portato al tecnico che ha riscontrato la mia stessa difficoltà nell'accedere al sistema e che ha avviato la formattazione totale del pc.
willyam
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 26/11/07 15:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "reinstallare windows xp ?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti