Condividi:        

Varie: Pop-Up ed Explorer

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Varie: Pop-Up ed Explorer

Postdi dianaroma » 20/03/08 09:25

Allora...

1 - Perchè sulla barra di Explorer non mi ritrovo più le cartelle File, Modifica, Visualizza, etc..? Non ci capisco niente così! Vabbeh che sul pc fisso uso Mozilla (che le ha), ma è una curiosità.

2 - Sul mio nuovo pc portatile (dove appunto devo ancora installare Mozilla) ho Windows Vista: è compatibile con Firefox Mozilla?

3 - Sul portatile ho non so quante disposizioni di blocco pop-up...ieri stavo ad es giocando on-line sui giochi di Yahoo con cui gioco normalmente sul fisso. Ma, nonostante avessi disattivato i blocchi, dopo un po' che giocavo sulla finestra pop-up, tale finestra si chiude da sè...come se il blocco si fosse riattivato da solo...su Explorer avevo la doppia toolbar Yahoo-Google(entrambe gestivano i pop-up!!!): Yahoo l'ho tolta e Google l'ho lasciata, disattivando (almeno credo) il blocco pop-up (avevo già fatto il blocco attivo con selezione dei siti con permesso di aprire i pop-up ma a niente è servito)..
insomma che mi resta ancora da fare??? vorrei togliere anche la toolbar Google, solo che poi non mi resta niente sulla barra di explorer (vedi problema n.2)

scusate ho incasinato un po' forse, però davvero non so come fare...co sto nuovo pc portatileeee!

grazie!
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46

Sponsor
 

Re: Varie: Pop-Up ed Explorer

Postdi Dylan666 » 22/03/08 16:42

1) clicca col destro vicino (non sopra) a dove c'è il tasto con la casetta e scegli "Barra dei menù"

2) Sì, firefox è compatibile con Vista. Sicuramente lo è la versione 2 (l'attuale) e la 3 (esce fra poco) la 1 non lo so (ma tanto è vecchia)

3) anche explorer ha il suo blocco pop-up. Lo disattivi (dovo aver seguito le istruzioni del punto 1) da Strumenti > Opzioni internet > Privacy (tolgi la spunta a "Attiva blocco Pop-up").

Io mi trovo bene disattivando quello dei Explorer e lasciando quello di Google e la sua barra, così posso vedere se un pop-up è boccato e disattivare l'opzione velocemente
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Varie: Pop-Up ed Explorer

Postdi dianaroma » 23/03/08 11:19

grazie di cuore Dy!!!

ora non mi resta che sistemare la storia momo design....vorrei proprio comprarla e attivare l'abbonamento definitivo...così finalmente mi connetto veloce!!!

e speriamo che sti bloccacci malefici mi facciano giocare in pace online :D cmq non esistono blocchi pop up del Norton o di Firewall...giusto?

grazie ancoraaaa :)
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46

Re: Varie: Pop-Up ed Explorer

Postdi Dylan666 » 25/03/08 08:58

Non conosco il prodotto a memoria, ma il Norton potrebbe anche averli dei blocchi pop-up
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Varie: Pop-Up ed Explorer

Postdi dianaroma » 25/03/08 12:26

Dylan666 ha scritto:Non conosco il prodotto a memoria, ma il Norton potrebbe anche averli dei blocchi pop-up


ok eseguo signore!signor si! :D verifico subito!

Dy, scherzi a parte, grazie di cuore mi aiuti sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Avatar utente
dianaroma
Utente Senior
 
Post: 234
Iscritto il: 07/10/06 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Varie: Pop-Up ed Explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti