Condividi:        

Non mi funziona Safari su XP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Non mi funziona Safari su XP

Postdi kiapsita » 22/03/08 14:32

Ho appena scaricato la nuova beta di Safari su XP; oggi ho cominciato ad usare l'omonimo browser ma, dopo una decina di secondi, si chiude istantaneamente, di scatto, senza alcun motivo.

Sapreste dirmi come mai??
kiapsita
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 21/02/08 19:50

Sponsor
 

Re: Non mi funziona Safari su XP

Postdi quizface » 22/03/08 18:21

E' una Beta...no? cosa ti aspetti?? :roll: :roll: ma cosa ha Internet explorer che non va??
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Non mi funziona Safari su XP

Postdi kiapsita » 23/03/08 15:18

Ciao; beh, il povero IE non ha nulla che non vada, per carità.. ma Safari è molto più veloce (in quel poco che l'ho provato, mi caricava i miei siti abitudinari molto più in fretta di IE - che dovrebbe anche essere favorito dalla cache, tra l'altro..), e soprattutto è davvero pratico e figoso ;)

Comunque.. è vero che è una beta, infatti ho letto in alcuni topic che alcuni utenti windows hanno dei problemi.. ma in linea di massima riescono a utilizzarlo, mentre sul mio non dura più di 10 secondi, e questa è una cosa personalissima
kiapsita
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 21/02/08 19:50

Re: Non mi funziona Safari su XP

Postdi SkunkWorks 68 » 23/03/08 18:58

Sul fatto della beta concordo con Quizface,su Internet Explorer meno :D (non me ne abbia a male :D )-il 7 è meglio del 6 ma a me non convince lo stesso.
Provati K-Meleon :D e di Safari attendi la release stabile.
Codici di errore a schermo o nell'eventvwr non compaiono?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Non mi funziona Safari su XP

Postdi kiapsita » 23/03/08 19:14

Ciao; no, non mi compare nulla. Apre il browser, passa qualche secondo e si chiude subito, come se avessi premuto banalmente la X
kiapsita
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 21/02/08 19:50

Re: Non mi funziona Safari su XP

Postdi SkunkWorks 68 » 23/03/08 19:26

A leggere qui la stabilità mi sembra tutt'altro che esaltante in generale:http://www.google.it/search?hl=it&q=il+browser+si+chiude%2Csafari&btnG=Cerca&meta=
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Non mi funziona Safari su XP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti