Condividi:        

aiuuuuuuutoooooooo

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiuuuuuuutoooooooo

Postdi tumo » 21/03/08 15:07

innanzi tutto grazie..... posto il mio problema da premettere che sono ignorante in materia tecnica
allora io ho 2 hd di cui uno col cassettino estraibile con s.o win xp professional e l' altro interno con s.o home edition.Se inserisco il cassettino estraibile mi parte in automatico xp professional invece se lo tolgo mi parte home edition, fin qui ci siamo.
2 giorni fà avevo deciso di disinstallare spyware doctor perchè non mi dava gli aggiornamenti.da premettere che prima avevo fatto la scansione sia con spyware che con un rootkit, con spyware mi aveva messo in quarantena alcuni file che non ricordo piu quali siano :( ....cmq arriviamo al punto,disinstallando spyware mi da riavvia il pc, riavvio e non riavvia piu hd estraibile, ma mi avvia il s.o home edition, inizialmente ho tentato di avviare ubuntu ma senza nessun risultato (rovinando parecchi cd e dvd )poi ho scaricato knoppix ed è partito, quando tento di aprire l'unita del cassettino per almeno salvare file che mi servono per lavorare mi da:
mont: i could not determine the file system type, and none was specified. Sono andato in parecchi forum,ma ce chi dice che si deve ripristinare con la console di ripristino perche il boot forse e danneggiato
....ma non posso assolutamente perdere i file perche ci lavoro sono estremamente importanti.....aiutatemiiiiiiiiii
bloooow!!!!
tumo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/03/08 14:30

Sponsor
 

Re: aiuuuuuuutoooooooo

Postdi tumo » 21/03/08 17:13

:( :( :( :( come finita nessuno sa rispondere????? :( :( :( :undecided: :undecided:
bloooow!!!!
tumo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 21/03/08 14:30


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiuuuuuuutoooooooo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti