Condividi:        

messaggio all'apertura di !pc-facile

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

messaggio all'apertura di !pc-facile

Postdi frado » 30/11/02 17:23

Ciao a tutti.
Da un po' di tempo quando mi collego ricevo dalla homepage questo messaggio:

Ciao frado.
Per aggiornare la tua iscrizione alla Newsletter inserisci il tuo indirizzo nel box che dice 'Tua E-mail' e premi invia, poi inserisci il tuo vecchio indirizzo, selezione l'opzione rimuovimi e premi invia. Se è andato tutto bene riceverai due mail a conferma di tutto ciò.


Mi sono chiesto ma se inserisco lo stesso indirizzo e-mail alla fine non ottengo la cancellazione dalla newsletter ??
E' necessaria quest'operazione ?

Ciao a tutti.
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 30/11/02 17:40

La procedura eseguita dall'inizio alla fine serve a cambiare l'indirizzo e-mail al quale ricevi la newsletter, ad es tu hai l'indirizzo tizio@sempronio.com di cui vuoi liberarti, e vuoi d'ora in poi ricevere su caio@sempronio.com, allora iscrivi caio e poi cancelli tizio.
Chiaro no?

Per wm: effettivamente il termine "aggiornare" nel messaggio è un po' ambiguo... non sono neanche sicuro se ho capito bene io! :P
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Frengo78 » 30/11/02 17:45

E' necessaria solo se le due mail non coincidono. Altrimenti ti cancelleresti solamente.

Esempio:
sei iscritto alla newsletter con io@miamail.it
ma vuoi che le mail di pc-facile arrivino a io@newemail.it

Il suggerimento dell'home page e di disiscriverti da io@miamail.it e successivamente iscriverti con io@newemail.it in modo da non ricevere mail doppie

Le due mail che riceverai saranno la disiscrizione dal vecchio indirizzo e l'iscrizione al nuovo.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi frado » 01/12/02 16:05

Mikizo scrive:
Per wm: effettivamente il termine "aggiornare" nel messaggio è un po' ambiguo... non sono neanche sicuro se ho capito bene io!

Beh..allora avevo capito bene !!

Grazie ;)
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Postdi webmaster » 02/12/02 09:49

Mikizo ha scritto:effettivamente il termine "aggiornare" nel messaggio è un po' ambiguo... non sono neanche sicuro se ho capito bene io!

ho modificato leggermente la frase, spero sia più comprensibile ora

wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi Il Castiglio » 21/11/05 17:40

Forse avrei dovuto aprire una nuova discussione, ma ho trovato questo pur vecchissimo 3D al quale agganciarmi e ci provo:

sono attualmente iscritto con 2 diversi indirizzi e-mail e vorrei cancellarne uno, come devo fare ?

Ipotizzo: mi reiscrivo con quello che voglio mantenere e poi inserisco quello vecchio da eliminare ?
Così facendo non è che al nuovo indirizzo mi arrivano 2 email ogni volta ?

Non era più semplice ed anche corretto dare la possibilità a chi vuole di cancellarsi ? (oppure questa possibilità c'è ed io non la vedo ?).

Grazie.
Il Castiglio
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 22/09/04 11:52

Postdi webmaster » 21/11/05 19:40

la possibilità c'è, anche se ammetto essere un po' nascorsta e dovrò fare qualcosa a riguardo. tra il box dove inserire l'email e il bottone invia c'è un "?". cliccalo e vedrai che sarà tutto più chiaro.

ciao
wm
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi goldeneye » 26/11/05 23:09

What is HTTP proxy server?
HTTP proxy server is a proxy allowing to work on the Internet with HTTP and (not always) FTP protocols. It can carry out caching of information downloaded from the Internet.Now HTTP proxy servers are the most widespread. Their support (ability to use them) is included into many programs: browsers, download managers etc. However, their support is not realized at a level of an operating system ? in order to use them, you should configure all programs, which should use proxies, in an appropriate way. HTTP proxy servers have several anonymity levels.

http://www.***.net
goldeneye
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 22/07/05 04:11

Postdi Mikizo » 27/11/05 00:21

uh... yes.

but? :roll:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Discussioni


Topic correlati a "messaggio all'apertura di !pc-facile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti