Condividi:        

Problemi audio con Skype 1.4, su Linux Ubuntu.

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Problemi audio con Skype 1.4, su Linux Ubuntu.

Postdi usag » 12/03/08 00:03

Salve a tutti,
ho installato da qualche settimana, su linux/ubuntu gutsy gibbon 7.10, la versione 1.4 di skype; tutto sembra funzionare (a parte che ho notato che non c'è possibilità di inviare/ricevere sms) per il meglio; ma ieri, ricevo una telefonata "skype -> skype" (cioè da un computer windows, con skype, al mio computer Linux, con su skype), "alzo" la cornetta, e constato che io sentivo lui, ma lui non sentiva me; inoltre, altro "fenomeno" strano, quando sono io che avvio una chiamata skype, il "telefono" squilla, e fin qui ok, ma se interrompo la chiamata, quindi "abbasso" la cornetta, lo squillo continua all'infinito, come se stessi ancora chiamando, tant'è che sono costretto a chiudere skype ed a riavviarlo...mah, misteri!
Quello che mi preme adesso, però, è di risolvere il problema relativo all'audio, perché, com'è successo ieri, sennò, sono costretto, per disperazione, a chiudere linux e ad avviare skype su windows...cosa che mi infastidisce un bel po'...Non so se qst comportamento di skype sia dovuto ad un'errata impostazione del programma, o sia proprio il programma stesso che ha qlke bug...a qualcuno di voi, è mai successa una cosa simile?
Grazie per eventuali risposte.
usag
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 15/08/07 16:20

Sponsor
 

Re: Problemi audio con Skype 1.4, su Linux Ubuntu.

Postdi gunter » 14/03/08 09:07

Sei sicuro che i canali del volume relativi al microfono non siano muti?Se funzionano con altre applicazioni tipo Sound Recorder allora prova a dare uno sguardo a queste possibili soluzioni:
https://help.ubuntu.com/community/Skype ... 2dbdbdd387
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Problemi audio con Skype 1.4, su Linux Ubuntu.

Postdi Dylan666 » 18/03/08 17:17

È uscita la versione 2.0 di Skype per Linux ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Problemi audio con Skype 1.4, su Linux Ubuntu.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti