Condividi:        

online radio

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

online radio

Postdi musicmaniac » 17/03/08 08:48

ciao,
ho trovato questo bellissimo plugin per Mozilla e Internet Explorer

---------------------------------------

è un modo molto comodo di ascoltare le radio online!
E senza rubare la musica!

Carmilla
musicmaniac
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/03/08 08:41

Sponsor
 

Re: online radio

Postdi Dylan666 » 17/03/08 09:50

EDIT: ci sono problemi con l'orologio del server, questo topic l'ho scritto alle 14:55 circa, quindi dopo questo

Ok, è una e-mail condivisa
Ok, il programma non contiene spyware ne malware di alcun tipo
Ok, il tuo amico segnala falle di sicurezza e non le sfrutta (non stento a crederlo, mi pareva strano fosse lui lo spammer)

Allora, dal mio punto di vista, hai sbagliato solo nel fatto che non hai postato la toolbar pura e semplice e per la sua utilità, ma una versione personalizzata che sponsorizza un certo particolare canale che evidentemente ti interessa, cosa che ovviamente hai evitato accuratamente di specificare.

Direi, ma tu stesso lo hai affermato, che quindi il tuo post è spam. Non è quindi molto in linea con lo spirito di aiuto reciproco e disinteressato del forum
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: online radio

Postdi baf-on » 17/03/08 11:23

musicmaniac ha scritto:ciao,
è un modo molto comodo di ascoltare le radio online!
E senza rubare la musica!
Carmilla

non sono affatto daccordo ...il file sharing non è "rubare" ma "condividere" che è molto diverso..per quanto riguarda le radio se vai su google e digiti radio online...troverai un sacco di radio da ascoltare senza installare nessuna toolbar ;)
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: online radio

Postdi musicmaniac » 17/03/08 11:38

anche se vai in un negozio trovi tanta musica senza installare Emule!

Non sei d'accordo perché non sei un musicista! Se lo fossi ti roderebbero le balls!
musicmaniac
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/03/08 08:41

Re: online radio

Postdi Dylan666 » 17/03/08 11:57

Come mai ti sta così tanto a cuore da iscriverti su tre forum diversi (questo, quello di zeusnews e quello di p2pforum) unicamente per pubblicizzarlo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: online radio

Postdi musicmaniac » 17/03/08 12:16

e come mai quelli come te sono sempre all'erta facendo questionucce? Oh è free, se ti piace ti piace ... se non ti piace non ti piace. Se no mi cestini, e io ti mando mio fratello finanziere a sgamarti gli mp3! :D
musicmaniac
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/03/08 08:41

Re: online radio

Postdi musicmaniac » 17/03/08 12:25

no, a parte gli scherzi, comunque è piacevole e ha una bella selezione di radio .. Stamattina mi sono alzata fresca e ho spammato un po' su due o tre siti ok? Non si puo'? ehehehehehhe Mica il web è solo tuo ... per le tue questionucce da mod
musicmaniac
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/03/08 08:41

Re: online radio

Postdi gunter » 17/03/08 12:31

musicmaniac ha scritto:anche se vai in un negozio trovi tanta musica senza installare Emule!

Non sei d'accordo perché non sei un musicista! Se lo fossi ti roderebbero le balls!

Ma si sta parlando di online radio o dell'uso più o meno legale che si può fare dei software p2p?Le cose sono molto diverse...
Come dice baf-on, quasi tutti i player audio ormai permettono di ascoltare online radio e altre amenità senza il bisogno di appesantire un browser e comunque in tal caso ne esistono già tante google aiuta...
In conclusione cosa ha a che fare con il p2p una toolbar per ascoltare le web radio?
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: online radio

Postdi musicmaniac » 17/03/08 12:38

ha a che fare, nel senso ... uno stream non rimane sul tuo computer ed è legale, un download sì, non capisco perché la gente non usa molto le radio invece di ammassare mp3 su mp3 sempre della stessa roba ...
Per il resto questo plugin ha una bella selezione di musica elettronica, senza bisogno di copiare e incollare url
musicmaniac
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/03/08 08:41

Re: online radio

Postdi Dylan666 » 17/03/08 12:38

musicmaniac ha scritto:Stamattina mi sono alzata fresca e ho spammato un po' su due o tre siti ok? Non si puo'? ehehehehehhe Mica il web è solo tuo ... per le tue questionucce da mod

Veramente il nostro regolamento vieterebbe le iscrizioni a solo fine di spam e mi pare che pure sul forum di p2pforum il tuo topic abbia fatto una brutta fine...
Ma facciamo una discussione costruttiva invece di una sterile polemica, come dici giustamente.
Che avrebbe quella toolbar in più o di qualità migliore rispetto ad esempio a questa?
http://www.vnunet.com/computeractive/do ... rnet-radio
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: online radio

Postdi musicmaniac » 17/03/08 12:43

di meglio non so, magari più particolare ... è il tipo di selezione musicale. Perché tutti dovrebbero installare solo le cose di Microsoft, Yahoo, AOL e puntualmente lo fanno? Perché fanno pubblicità di massa ... vai con l'appiattimento culturale!
musicmaniac
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/03/08 08:41

Re: online radio

Postdi Dylan666 » 17/03/08 13:00

Dai, basta, giù la maschera.
La barra che ho postato io è QUASI la stessa postata da Carmilla/musicmaniac . Dico quasi perché il mio link porta alla barra STANDARD mentre la sua è una di quelle personalizzate. Infatti se guardate sul link vedrete che porta a:

http://rgod.ourtoolbar.com/ie
http://rgod.ourtoolbar.com/xpi

Già qui si mostra la cattiva fede, non posta il software originale, ma quello personliazzato per un canale particolare, come fanno anche altre radio però:

scottlord.ourtoolbar.com
coolstreamingtoolbarv10.ourtoolbar.com
jobjoborg.ourtoolbar.com
liberaldemocrats.ourtoolbar.com

Purtroppo c'è di peggio: rgod non è un nome qualunque è cercando tale sigla insieme all'indirizzo email dell'utente (mi limito a dire che comincia per zerokool_556) escono fuori parecchie pagine interessanti in cui si nota che usa quel nick per segnalare bug e falle nella sicurezza:

http://www.google.it/search?hl=it&q=rgod+zerokool_556

Scarichereste voi una barra personalizzata da un tale individuo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: online radio

Postdi musicmaniac » 17/03/08 13:09

ma chi? rgod? lol rgod è un mio amico ... si vede che non sai le cose, rgod è un gotha della sicurezza dei computer, lavora per un 'industria giapponese. Questa gliela racconto :lol:

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2057971
http://secunia.com/advisories/29131/

fai quello che vuoi, lasciamo perdere, cestina cestina
musicmaniac
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/03/08 08:41

Re: online radio

Postdi musicmaniac » 17/03/08 13:17

e la mail è una condivisa. Comunque sei molto divertente :D io ho solo postato un link di un programma
musicmaniac
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/03/08 08:41

Re: online radio

Postdi musicmaniac » 17/03/08 13:24

e poi non ho capito cosa vuoi dire con quelle url che hai postato... sono url di Conduit, e quindi?
musicmaniac
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/03/08 08:41

Re: online radio

Postdi musicmaniac » 17/03/08 13:33

Conduit è un network che rilascia quelle toolbar personalizzabili, non contengono spyware, non contengono virus ... quale sarebbe il tuo problema di "malafede" ?
musicmaniac
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 17/03/08 08:41


Torna a Software Windows


Topic correlati a "online radio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti