Condividi:        

Ricaricare email scaricate in Microsoft Outlook sul server

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ricaricare email scaricate in Microsoft Outlook sul server

Postdi ringhio82 » 17/03/08 09:14

Come da titolo, è possibile ricaricare sul server di alice la posta scaricata con microsoft outlook sul pc?? Ho creato l'account a mia sorella sul nuovo notebook sperando di fare cosa buona ma poi sono stato beccato duramente perchè così facendo le vecchie mail sono disponibili solo su outlook e non più sul server, a cui mia sorella può accedere anche da lavoro.. Soluzioni??

:undecided:
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Sponsor
 

Re: Ricaricare le mai scaricate con Microsoft Outlook sul server

Postdi ringhio82 » 17/03/08 09:16

Se potete mi aggiustate il titolo?? E' ricaricare le MAIL scaricate con Microsoft Outlook sul server.. :P
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Re: Ricaricare email scaricate in Microsoft Outlook sul server

Postdi Dylan666 » 17/03/08 09:22

Sarebbe disonesto aiutarti, comunque non c'è modo di rimetterle dove erano e esattamente come erano.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Ricaricare email scaricate in Microsoft Outlook sul server

Postdi ringhio82 » 17/03/08 09:29

Perchè disonesto?? Chiedo scusa se ho chiesto qualcosa di illegale, non credevo lo fosse.. Grazie cmq, soprattutto per la velocità con cui mi rispondi sempre, Dylan sei un grande ;)
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Re: Ricaricare email scaricate in Microsoft Outlook sul server

Postdi Dylan666 » 17/03/08 09:41

Scusa, ho intepretato male il "beccato" :P
In outlook c'è l'aposita opzione lascia una copia dell mail sul sevre, se vuoi che da lì non vengano cancellate ;)
Guarda se con questa sequenza più o meno ti ritrovi, anche se è per uan versione vecchia del programma:
1. Dal menu Strumenti, scegliere Account.
2. Fare clic sull'account di posta di cui si desidera lasciare una copia dei messaggi nell'ingresso sul server e quindi scegliere Modifica.
3. Nella scheda Opzioni, selezionare la casella di controllo casella di controllo Lascia una copia di ciascun messaggio sul server.
4. Scegliere OK.
5. Chiudere la finestra di dialogo Account.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Ricaricare email scaricate in Microsoft Outlook sul server

Postdi ringhio82 » 17/03/08 10:56

Ah, ecco.. :lol:
Fatto come mi hai detto, grazie mille ;)
Ora va molto meglio.. Peccato solo non poter rimettere le email sul server.. Ma cmq così va già molto meglio :)
Nel 1969 la potenza di due commodore 64 ha portato l'uomo sulla luna, oggi un processore a 3 ghz serve a far girare windows xp...Qualcosa è andato storto!!!
ringhio82
Utente Senior
 
Post: 181
Iscritto il: 01/11/04 09:50
Località: Playstationlandia

Re: Ricaricare email scaricate in Microsoft Outlook sul server

Postdi Dylan666 » 17/03/08 10:58

Entra nella casella on-line e guarda se sono nel cestino. In tal caso potrai ripristinarle ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ricaricare email scaricate in Microsoft Outlook sul server":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti