Condividi:        

X favore aiuto!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

X favore aiuto!

Postdi prof2000 » 15/03/08 20:28

Mi si aprono finestre che mi dicono che il mio pc contiene cose compromettenti e dice di installare un programma x fare una scansione. Io non mi fido, con nod32 non riesco a fare niente, ditemi cosa fare x favore!
prof2000
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 26/04/07 11:48

Sponsor
 

Re: X favore aiuto!

Postdi Luke57 » 15/03/08 21:57

Ciao, per piacere, non aprire più di un post per lo stesso problema, è inutile e dispersivo. Inoltre, utilizza titoli con un minimo di significato, la frase "x favore aiuto", la riserverei per cose un poco più importanti ;)

Scarica questo file:
http://www.trendsecure.com/portal/en-US ... ckThis.exe

salvalo in una cartella del disco fisso appositamente dedicata, no desktop né cartella temporanea, ad esempio C:\programmi\HJT.
Da quella posizione avvialo, premi l'opzione "do a system scan and save a log file", attendi che si apra un file di testo al cui interno sarà elaborato un file di testo. Copia e incolla il contenuto del file di testo in un nuovo post, continuando però questa discussione.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "X favore aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti