Condividi:        

Cancellare notifiche registrazione prodotto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cancellare notifiche registrazione prodotto

Postdi markmoon » 14/03/08 20:59

Ho dovuto formattare un portatile e avevo già registrato il prodotto, ora mi continua ad assillare questa notifica di registrazione notebook Toshiba.
Se provo a fare l'oprazione di nuovo mi dice che risulta già registrato,ma la notifica non sparisce,ad ogni avvio ricompare l'icona sull'area di notifica.Come posso fare per farla sparire?
Ho una cartella Toshiba Registration con una dll,posso agire nel registro di sistema e cancellare questa dll o che altro procedimento?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Sponsor
 

Re: Cancellare notifiche registrazione prodotto

Postdi marinilele » 15/03/08 16:11

Start Esegui e digita REGEDIT.

Cerca le voci relative a toshiba in questione e disabilitale tutte. Applica, e riavvia. Ti verrà richiesto di far partire con le modifiche precedentemente disabilitate, ignora e di che va tutto bene, Fatto.

ema
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: Cancellare notifiche registrazione prodotto

Postdi Dylan666 » 17/03/08 09:29

Pi semplice e sicuro: vai su Start > Esegui e scrivi MSCONFIG.
Nella finestra che appare vai su "Esecuzione automatica" e in quella lista leva il quadratino vicino alla voce relativa alla registrazione del Toshiba
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cancellare notifiche registrazione prodotto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 203 ospiti