Condividi:        

Reinstallare WIN98 SE

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Reinstallare WIN98 SE

Postdi nemo99 » 30/11/02 21:55

Ho due partizioni sul mio HD;
sul primo installo gli applicativi(c) ed il Sistema Operativo sulla seconda (d)invece ho i miei dati personali..

Va detto che questa doppia partizione lo fatta con Partition Magic..

La mia domanda è posso formattare solo c: e reinstallare il Sistema operativo WIN98 SE senza toccare la partizione di backup (d)

Grazie in anticipo per le risposte
nemo99
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 30/11/02 08:52

Sponsor
 

Postdi dado » 30/11/02 22:37

Certo che puoi. Dal dos dai format c: , formatti la partizione, poi inizi con la solita procedura di installazione del sistema operativo e qd ti viene chiesto dove vuoi installarlo gli indichi c:\windows... tutto lì. Serve appunto x qs aver 2 (o più) partizioni. Se x un motivo o per l'altro devi formattare, formatti solo la partizione del so senza perdere i dati. ;)

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi nemo99 » 01/12/02 08:18

dado ha scritto:Certo che puoi. Dal dos dai format c: , formatti la partizione, poi inizi con la solita procedura di installazione del sistema operativo e qd ti viene chiesto dove vuoi installarlo gli indichi c:\windows... tutto lì. Serve appunto x qs aver 2 (o più) partizioni. Se x un motivo o per l'altro devi formattare, formatti solo la partizione del so senza perdere i dati. ;)


Grazie per la risposta :D
nemo99
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 30/11/02 08:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Reinstallare WIN98 SE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti