Condividi:        

Problemi di connessione con i Winsock e MSN

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi di connessione con i Winsock e MSN

Postdi simone89 » 13/03/08 23:02

Inizialmente effetto la connessione e per i primi due minuti posso stare su Internet,scaricare roba e aprire msn.
Però dopo diventa impossibile visualizzare le pagine Web e andando sulla diagnostica mi dice ke è un problema di Winsock.
Per quanto riguarda msn posso parlare per i primi due minuti cn tutti,ma dopo nn posso più parlare cn nessuno,tranne ke kn la prima persona che mi contatta,il paradosso è che posso vedere la gente che entra ed esce e che gestisce le proprie impostazioni personali.Se successivamente chiudo msn e provo a riaccedere mi si crea un errore su di esso chiamato"80072efd"
Per i programmi di condivisione dati funziona diversamente,infatti se io nel tempo limite che Internet funziona riesco ad avviare dei Download i programmi P2P continuano a scaricare nonostante il resto sia tutto morto.
La connessione rimane attiva ma ci sono tutti questi problemi.
simone89
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 17/09/06 13:31

Sponsor
 

Re: Un grosso probl

Postdi Dylan666 » 14/03/08 09:47

Leggi il nostro regolamento nel riquadro rossoin cima a questa pagina: devi dare titoli descrittivi ai topic e "Un grosso probl" non lo è ;)
Ora te lo cambio

MI trascrivi il messaggio preciso sui winsock?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi di connessione con i Winsock e MSN":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti