Condividi:        

Riavvio di Windows Mobile 2003

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Riavvio di Windows Mobile 2003

Postdi sguggiari » 13/03/08 18:59

Ciao a tutti,
ho ricevuto da poco un pocket PC HP ipaq h2210 mai usato prima, solo che ha un piccolo problemino... La batteria è fottuta (è dal 2004 nella scatola...)!!!
Ora, visto che lo uso attaccato all'alimentatore, vorrei usare la funzione di backup integrata "iPAQ backup" per ripristinare il tutto quando lo stacco dalla corrente... Il problema è il seguente: alla fine del processo di ripristino mi esce il messaggio "Riavviare Windows", solo che l'unica maniera per farlo che ho trovato in questo palmare è togliere la batteria (con conseguente reset :mmmh: ). Ho trovato googleando un paio di programmini che permettono di riavviare senza disalimentare, ma però anch'essi devono essere installati e quindi vanno persi nel reset :aaah

Qualcuno ha una qualche idea di come fare??

P.S: non so se ho postato nella sezione giusta... :oops:
Avatar utente
sguggiari
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 28/11/05 15:00
Località: CH

Sponsor
 

Re: Riavvio di Windows Mobile 2003

Postdi marinilele » 15/03/08 16:21

Non puoi fare nulla. I pocket pc li odio per questo.

Sono utilissimi, ma sono stupidi come le pigne.

Alcuni dispositivi hanno un tasto di reset da qualche parte, ma non so se ti perde la memoria utilizzando questa soluzione.

Prova prima a vedere se esiste sul tuo modello, e poi ad usarlo.

ema
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: Riavvio di Windows Mobile 2003

Postdi sguggiari » 17/03/08 14:11

Mi rendi proprio felice... :(

Per ora ho parzialmente risolto usando questo programmino:
http://ppcsoft.narod.ru/english/
Viene eliminato pure lui nel reset, ma dopo il ripristino del backup (nel quale era incluso), riesco ad eseguirlo anche senza aver riavviato. Tramite lui riesco quindi a riavviare Windows...

Rimane una cosa... se dopo un reset causato dalla mancanza di alimentazione ricollego l'apparecchio al pc, ActiveSync lo riconosce come un apparecchio diverso, e quindi i backup fatti in precedenza sul computer non vanno più bene. Non c'è un sistema tipo "riconoscimento dell'indirizzo MAC" per fare un'identificazione sicura??
Avatar utente
sguggiari
Utente Junior
 
Post: 91
Iscritto il: 28/11/05 15:00
Località: CH


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Riavvio di Windows Mobile 2003":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti