Condividi:        

Scansione antivirus

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Scansione antivirus

Postdi Fabri » 12/03/08 18:33

Ciao a tutti ,se devo fare una scansione antivirus su un HD tolto da un pc e lo metto momentaneamente in un altro pc in cui sono sicuro di avere un antivirus funzionante e aggiornattissimo,poi quando lo rimetto al suo pc dovrebbe essere funzionante o il boot di avvio viene modificato?per cui non mi funzionera più l'avvio?grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Sponsor
 

Re: Scansione antivirus

Postdi hydra » 13/03/08 08:09

Non vedo perchè dovrebbe modificarsi il boot. In ogni caso con il cd di windows puoi ripristinarlo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Scansione antivirus

Postdi Dylan666 » 13/03/08 09:26

Ricordati di cambiargli i jumper in modo da metterlo come slave, se necessario
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Scansione antivirus

Postdi Fabri » 14/03/08 22:58

Non so se avvevo capito male io, ma me lo avvevvano detto che mettendo un disco di sistema, in un altro pc funzionante window all 'avvio apunto vedendo un altro sistema ne avrebbe aportato delle modifiche per non dargli priorità,ma se dite che non c'è problema o comunque c'è ne fosse si può sistemare, farò la mia scansione e vedremo di imparare anche questa,grazie,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Scansione antivirus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti